offerta studio medicina estetica Terni - occasione trattamenti di medicina estetica Terni Terni

Lo STUDIO MEDICO CAPALDI offre trattamenti di medicina estetica per il miglioramento estetico di viso e corpo, per il dimagrimento e rimodellamento e l'antinvecchiamento. Scopri di più!

Lo STUDIO MEDICO CAPALDI offre trattamenti di medicina estetica per il miglioramento estetico di viso e corpo, per il dimagrimento e rimodellamento e l'antinvecchiamento.

Cos'è la medicina estetica?
La medicina estetica consiste in una serie di trattamenti non chirurgici che permettono di eliminare inestetismi del viso e del corpo, prevenire i segni del tempo e contrastare gli effetti dell'invecchiamento.

Allo STUDIO MEDICO CAPALDI utilizziamo tecnologie all'avanguardia e apparecchiature di ultima generazione per interventi laser e con luce pulsata.

La nostra priorità è un rapporto trasparente e di fiducia con il paziente. Al primo appuntamento, ascolteremo attentamente le motivazioni che ti spingono a richiedere un intervento di medicina estetica, esamineremo il tuo caso e studieremo con te un percorso personalizzato.

I NOSTRI SERVIZI:

>TRATTAMENTI LASER:
Rimozione di macchie, trattamenti anti-age, trattamento dell'acne, rimozione di tatuaggi e trattamento della calvizie: la laser terapia permette la risoluzione di diverse problematiche estetiche in tempi rapidi e con poche sedute.

>DIMAGRIMENTO E RIMODELLAMENTO:
mettiamo a tua disposizione i trattamenti di dimagrimento e rimodellamento più sicuri e innovativi, eseguiti con l'ausilio di apparecchiature di ultima generazione: Microlipolisi ultrasonica per liposuzione non invasiva, Cavitazione e Radiofrequenza, Microlipolisi ultrasonica transdermica anti cellulite, Mesoterapia, Pressoterapia.

>ANTIAGE VISO E CORPO: vengono effettuati trattamenti anti age con l'ausilio di macchinari di altissima precisione. In particolare si eseguono: Peeling, Radiofrequenza, Radio skin, Filler, Tossina botulinica, Trattamento anti-age vulvo-vaginale.

>LUCE PULSATA: La luce pulsata è efficace nel trattamento di patologie dell'epidermide come couperose e rosacea e di inestetismi legati all'invecchiamento cutaneo. La luce pulsata viene inoltre utilizzata nel trattamento di epilazione definitiva e risolve problemi di irsutismo e ipertricosi.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!


Torna su