Offerta vendita costumi modellanti Charmline Maryan Melhorn - Occasione Triumph bikini 2022 Terni Terni

Da MODE MANNI sono arrivati i nuovi costumi moda mare 2022 Charmline, Maryan Melhorn e Triumph 🌊☀️

Da MODE MANNI ti aspetta la nuova collezione di Costumi moda mare donna 2022 dei brand 👉🏻 Charmline, Maryan Melhorn e Triumph 🌊☀️

CHARMLINE 👉🏻 Modellare il corpo, armonizzare le proporzioni, amare le curve: questo è ciò che lo shapewear rappresenta oggi. Con lo sviluppo dei tre livelli di modellatura, CHARMLINE è diventata un pioniere per lo shapewear nei costumi da bagno. In piscina e in spiaggia, si tratta di sentirsi bene nella propria pelle, con costumi da bagno e bikini che si adattano. Quando parliamo di NEW SHAPE, intendiamo la vestibilità perfetta.

MARYAN MEHLHORN 👉🏻 è un marchio di costumi da bagno e beachwear del gruppo maryan beachwear. Il brand incarna costumi da bagno e beachwear unici e allo stesso tempo senza tempo attraverso l'utilizzo di tessuti esclusivi, i dettagli aggiuntivi sui look e la costante precisione nel design. In quanto marchio premium, crea valori duraturi per le donne attente alla moda che apprezzano lo shopping di alta qualità per convinzione.

TRIUMPH 👉🏻 la moda mare modellante per donna, che si distingue per la sua eleganza e i materiali di prima qualità. Triumph offre esclusivi capi di moda mare adatti ad ogni corpo. Grazie all'ottimo taglio e agli splendidi design, con i costumi interi e i bikini Triumph e sloggi sarà difficile passare inosservata.

MODE MANNI ti aspetta in corso Tacito 9 - Terni 📌 dalle ore 9:00 13:00 - 16:00 20:00

Per maggiori informazioni contattaci al ☎️ 0744.402130

🔹 Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook 👉🏻 ModeMannidal1926diCorradi


Torna su