offerta assicurazione per infortuni Terni - occasione polizze assicurative per infortuni Terni Terni

GAMBINI ASSICURAZIONI: Hai bisogno di una polizza infortuni per il tuo lavoro, quando sei a casa e nel tuo tempo libero o quando sei alla guida? Scopri le diverse soluzioni pensate per soddisfare differenti livelli di tutela e di assistenza!

GAMBINI ASSICURAZIONI offre soluzioni assicurative contro gli infortuni.

La migliore assicurazione contro gli infortuni è quella che ti protegge quando più ne hai bisogno, in modo personalizzato. UNIPOLSAI, ti offre diverse soluzioni pensate per soddisfare differenti livelli di tutela e di assistenza. Inoltre, scopri la vasta gamma di polizze UnipolSai pagabili a rate mensili TAN 0% e TAEG 0%

Hai bisogno di una polizza infortuni per il tuo lavoro, quando sei a casa e nel tuo tempo libero o quando sei alla guida? Scegli l'assicurazione su misura per te! ??

>UNIPOLSAI INFORTUNI PREMIUM
E' la polizza personalizzabile che ti protegge dalle conseguenze di infortuni quando ne hai più bisogno: sul lavoro, nel tempo libero o 24 ore su 24. Zero Anticipi: utilizza le strutture UniSalute per visite mediche, accertamenti, ricovero o interventi da infortunio. Sono oltre 3.000 in Italia: non devi farti fare un preventivo, non devi anticipare denaro, le somme assicurate sono più alte e senza franchigie.

>UNIPOLSAI INFORTUNI SMART
Con UnipolSai Infortuni SMART puoi scegliere tra 4 semplici combinazioni di garanzie, per proteggerti dagli infortuni quando viaggi per lavoro o nel tempo libero, quando studi, pratichi sport, nelle tue attività domestiche e, in più, hai la possibilità di estendere la copertura al nucleo familiare.

>UNIPOLSAI INFORTUNI CIRCOLAZIONE
Polizza infortuni conducente studiata per chi vuole tranquillità durante la circolazione stradale. Ti offre il pagamento diretto delle spese mediche se ti rivolgi alle strutture convenzionate UniSalute, mettendo a disposizione una somma aggiuntiva oltre a quella assicurata di 1.000 euro e senza franchigia.

SCEGLI L'ASSICURAZIONE SU MISURA PER TE E SCOPRI TUTTI I VANTAGGI E LE GARANZIE CHE OFFRIAMO!

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci! Ti aspettiamo in agenzia in via della Bardesca 3 (Piazza Valnerina), Terni.


Torna su