Offerta trova il miglior Hotel 4 stelle con piscina centro benessere spa Terni Terni

 Offerta trova il miglior Hotel 4 stelle con piscina centro benessere spa Terni

Vieni a rilassarti nella nuova Area Wellness del Michelangelo Palace Hotel 😍

L’Area Wellness del Michelangelo Palace Hotel dispone di Piscina, Palestra e Centro Benessere con un’ampia gamma di trattamenti mirati al mantenimento della perfetta forma psico-fisica.

👉🏻Centro benessere
Il centro benessere interno alla struttura ha una superficie di circa 200 m² complessivi.
Sauna Finlandese Sensation Dark, Piscina Idromassaggio ZEN Active con Cromoterapia e acqua calda a 34°, Piscina Outdoor e Indoor con apertura telescopica per un utilizzo sia estivo che invernale di dimensioni 10X6 metri, area relax con lettini Mountain Wood, tisaneria e area solarium.

👉🏻Palestra
L’ hotel Michelangelo mette a disposizione dei propri ospiti una modernissima palestra con n. 2 tapis roulant, n. 1 bike e n. 1 multistazione.
La palestra è aperta 24 ore su 24. L’accesso alla palestra è gratuito e ad uso esclusivo degli ospiti dell’albergo.
I bambini fino a 16 anni sono accolti con gioia ed entusiasmo nel nostro hotel, ma non possono entrare nella palestra per motivi di sicurezza.

👉🏻Sala Massaggi – Trattamenti Benessere (AL MOMENTO SERVIZIO ANCORA NON DISPONIBILE)
Trattamenti massaggio solo su prenotazione. Detti trattamenti saranno fatturati direttamente al cliente da parte della persona che effettua il servizio. Detti servizi non potranno essere inclusi nel documento fiscale emesso dall’albergo.

👉🏻Piscina outdoor
La piccola piscina all’aperto con il suo solarium sono a disposizione di tutti gli ospiti dell’hotel durante il periodo estivo. Le dimensioni sono 10 X 6 metri. Il solarium ha solo 10 lettini.

Prenota ora il tuo soggiorno e scopri tutte le nostre offerte 👇🏻


HOTEL MICHELANGELO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su