Promozione pernottamento suite romantica con piscina in camera Terni

HOTEL MICHELANGELO 👉🏻 OFFERTA SPECIALE Coccole per due in Suite🥰

Hotel Michelangelo - Pernottamento suite romantica con piscina in camera Terni

Per le coppie che cercano un qualcosa di speciale. All’arrivo vi faremo trovare in camera una bottiglia ghiacciata di prosecco, poi lasciatevi coccolare dall’idromassaggio della minipiscina della suite. Al mattino ti vizieremo con una deliziosa prima colazione servita in camera.

Il pacchetto suite romantica include:

-Un pernottamento nella Suite con Minipiscina per 2 persone

-Prima colazione in camera

-Una bottiglia di Prosecco in camera all’arrivo

-WiFi gratuito

-Parcheggio privato e/o garage gratuiti (fino ad esaurimento dei posti disponbili)

-Validità: tutto l’anno

La prenotazione di questa offerta può essere effettuata solo online sul nostro sito!


Hotel Michelangelo & SPA: un'oasi di relax e ospitalità nel cuore dell'Umbria

🏨 Benvenuti all'Hotel Michelangelo & SPA, un angolo di paradiso situato nel centro di Terni, dove potrete immergervi nell'incantevole atmosfera dell'Umbria. Sia che siate in viaggio per lavoro o per concedervi un periodo di vacanza, l'Hotel Terni Michelangelo Palace vi garantirà un soggiorno indimenticabile, all'insegna del riposo e del relax.

🌟 L'ospitalità umbra e la professionalità del nostro staff vi faranno sentire come a casa, avvolti dalla cura dei dettagli e dall'accoglienza tipica di chi svolge questo lavoro con passione. L'albergo Michelangelo è il luogo ideale per staccare la spina e rigenerarsi, grazie ai suoi servizi impeccabili e alla sua atmosfera tranquilla.

🌊 A pochi passi dal suggestivo spettacolo delle Cascate delle Marmore, l'Hotel Michelangelo & SPA si presenta come un'oasi di pace nel cuore di Terni, pronta ad accogliervi con il calore familiare che la contraddistingue. Lasciatevi sorprendere dalla bellezza della nostra città e dai tesori che l'Umbria ha da offrire.

🏊‍♂️ Tra i servizi a disposizione dei nostri ospiti, troverete una piscina scoperta, un bar, un ristorante, un parcheggio privato, un garage e sale congressi. Tutto ciò che serve per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile.

Itinerari turistici e attività da scoprire in Umbria
🚵‍♀️ Bike in Umbria: l'Umbria è una regione perfetta per gli appassionati di ciclismo, con percorsi adatti a tutti i livelli e paesaggi mozzafiato da scoprire.

🌊 Cascata delle Marmore: la più alta d'Europa, questo spettacolo naturale vi lascerà senza fiato.

🏛️ Carsulae: un'antica città romana lungo la via Flaminia, un'esperienza affascinante e suggestiva.

🔟 Le 10 cose da vedere a Terni e Narni: scoprite le meraviglie di queste due città umbre, ricche di storia, arte e cultura.

🚰 San Gemini e Acquasparta: sulla Via delle Acque Minerali, due località perfette per gli amanti della natura e delle tradizioni locali.

🏞️ Lungo la Valnerina: Ferentillo, Arrone, Polino, Montefranco e Papigno, un itinerario alla scoperta di borghi incantevoli e paesaggi unici.

💕 San Valentino, patrono degli Innamorati e di Terni: immergetevi nella storia e nelle tradizioni legate a questo santo così amato.

🚶‍♂️ Vacanza attiva: Tours, Visite, Attività Sportive - l'Umbria offre una vasta gamma di attività all'aperto, per tutti i gusti e le età.

🍽️ La Cucina Ternana: gustate i sapori autentici della tradizione umbra, in un viaggio culinario indimenticabile.

📚 Stai organizzando il tuo viaggio? Scarica le guide dell'Hotel Michelangelo e scopri tutto ciò che c'è da sapere sulla nostra struttura e sul territorio umbro.

Manifestazioni ed eventi in Umbria
🎉 Manifestazioni, Concerti ed Eventi: l'Umbria è una regione ricca di eventi culturali, sportivi e musicali, da vivere durante il vostro soggiorno.

🏍️ Mototrip della Città di Terni: un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motociclismo.

🏃‍♂️ Maratona di San Valentino: una corsa all'insegna dell'amore e dello sport, tra le vie di Terni.

🚴‍♂️ Gran Fondo dell'Amore di Ciclismo: un evento sportivo dedicato ai ciclisti, per pedalare tra i paesaggi umbri.

🚣‍♀️ Regata Internazionale di Canottaggio Memorial d'Aloja: una competizione di alto livello, che vede sfidarsi atleti provenienti da tutto il mondo.

🏹 Gran Prix Tiro con l'Arco: un evento dedicato agli appassionati di questo sport antico e affascinante.

🚵‍♂️ Bike in Umbria: un'occasione per scoprire i percorsi ciclabili più belli della regione, tra natura e paesaggi mozzafiato.

Scegliete l'Hotel Michelangelo & SPA per il vostro soggiorno in Umbria e scoprite tutto ciò che questa splendida regione ha da offrire. Vi aspettiamo! 😊

HOTEL MICHELANGELO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su