Sconto
11 %

Offerta senior over 65 prenotazione soggiorno in Hotel 4 stelle a Terni

Scopri subito l'OFFERTA SENIOR OVER 65 dell'Hotel Michelangelo👇🏻

HOTEL MICHELANGELO Offerta senior over 65 prenotazione soggiorno in Hotel 4 stelle a Terni🤩

L’offerta dedicata alle coppie di over 65 dell’Hotel Michelangelo: l’età ti premia!

Grazie alla nostra Offerta Senior gli over 65 potranno usufruire di uno sconto del 10% sulla miglior tariffa disponibile in Suite .

L’offerta prevede un soggiorno minimo di 2 notti per 2 persone in Suite con prima colazione.

Condizioni:
Offerta valida solo per occupazione doppia in suite.
Offerta non valida in abbinamento con altre promozioni o tariffe corporate.
Obbligatorio un soggiorno minimo di 2 notti.


👉🏻Hotel Michelangelo & SPA: Un'oasi di relax e ospitalità nel cuore dell'Umbria

Introduzione

Situato nel cuore di Terni, l'Hotel Michelangelo & SPA offre un'esperienza di soggiorno unica nel suo genere, immergendovi in un'atmosfera di relax e benessere nel cuore dell'Umbria. Che siate in viaggio per lavoro o desideriate concedervi una pausa di piacere, l'Hotel Terni Michelangelo Palace saprà rendere il vostro soggiorno indimenticabile, offrendovi un ambiente tranquillo e rigenerante. La cordialità umbra e la professionalità del nostro staff vi faranno sentire come a casa, circondati dall'attenzione ai dettagli e dall'accoglienza tipica di chi svolge questo lavoro con passione. L'Hotel Michelangelo è il luogo ideale per staccare la spina e rigenerarsi, grazie ai suoi servizi impeccabili e alla sua atmosfera serena.

👉🏻Ubicazione e dintorni

Strategicamente posizionato a pochi passi dallo spettacolare scenario delle Cascate delle Marmore, l'Hotel Michelangelo & SPA si presenta come un'oasi di pace nel cuore di Terni, pronta ad accogliervi con il calore familiare che la contraddistingue. Lasciatevi affascinare dalla bellezza della città di Terni e dai tesori che l'Umbria ha da offrire, tra natura, arte e storia.

Servizi dell'hotel

👉🏻L'Hotel Michelangelo & SPA mette a disposizione dei suoi ospiti una vasta gamma di servizi pensati per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Tra questi, potrete usufruire di una piscina scoperta, un bar, un ristorante, un parcheggio privato, un garage e sale congressi. Inoltre, il nostro personale è sempre a disposizione per assistervi e soddisfare ogni vostra esigenza.

👉🏻Itinerari turistici e attività da scoprire in Umbria

L'Umbria è una regione ricca di attrazioni turistiche e attività da praticare. Di seguito, vi proponiamo alcune delle esperienze imperdibili da vivere durante il vostro soggiorno:

- Bike in Umbria: l'Umbria è una regione perfetta per gli appassionati di ciclismo, con percorsi adatti a tutti i livelli e paesaggi mozzafiato da scoprire.
- Cascata delle Marmore: la più alta d'Europa, questo spettacolo naturale vi lascerà senza fiato.
- Carsulae: un'antica città romana lungo la via Flaminia, un'esperienza affascinante e suggestiva.
- Le 10 cose da vedere a Terni e Narni: scoprite le meraviglie di queste due città umbre, ricche di storia, arte e cultura.
- San Gemini e Acquasparta: sulla Via delle Acque Minerali, due località perfette per gli amanti della natura e delle tradizioni locali.
- Lungo la Valnerina: Ferentillo, Arrone, Polino, Montefranco e Papigno, un itinerario alla scoperta di borghi incantevoli e paesaggi unici.
- San Valentino, patrono degli Innamorati e di Terni: immergetevi nella storia e nelle tradizioni legate a questo santo così amato.
- Vacanza attiva: Tours, Visite, Attività Sportive - l'Umbria offre una vasta gamma di attività all'aperto, per tutti i gusti e le età.

👉🏻Gastronomia umbra

Durante il vostro soggiorno all'Hotel Michelangelo & SPA, non potrete fare a meno di assaporare la deliziosa cucina ternana. I piatti tipici della tradizione umbra vi faranno vivere un viaggio culinario indimenticabile, fatto di sapori autentici e ingredienti di alta qualità.

👉🏻Manifestazioni ed eventi in Umbria

L'Umbria è una regione ricca di eventi culturali, sportivi e musicali, da vivere durante il vostro soggiorno. Alcuni degli appuntamenti più importanti sono:

- Mototrip della Città di Terni: un appuntamento imperdibile per gli appassionati di motociclismo.
- Maratona di San Valentino: una corsa all'insegna dell'amore e dello sport, tra le vie di Terni.
- Gran Fondo dell'Amore di Ciclismo: un evento sportivo dedicato ai ciclisti, per pedalare tra i paesaggi umbri.
- Regata Internazionale di Canottaggio Memorial d'Aloja: una competizione di alto livello, che vede sfidarsi atleti provenienti da tutto il mondo.
- Gran Prix Tiro con l'Arco: un evento dedicato agli appassionati di questo sport antico e affascinante.
- Bike in Umbria: un'occasione per scoprire i percorsi ciclabili più belli della regione, tra natura e paesaggi mozzafiato.

Conclusioni

Scegliete l'Hotel Michelangelo & SPA per il vostro soggiorno in Umbria e scoprite tutto ciò che questa splendida regione ha da offrire. Vi aspettiamo con entusiasmo! 🤗
  • OFFERTA SENIOR OVER 65

    Sconto del 11%

  • Termina il... 27-04-2024

HOTEL MICHELANGELO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su