Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

CASCINA ROLAND

Profilo

Da un'antica Cascina della Val Susa sita alle porte di Torino nasce Cascina Roland, un elegante e accogliente Bed&Breakfast immerso nella natura, facilmente raggiungibile dall'antica via Francigena che offre 6 confortevoli camere dotate di servizi privati e colazione inclusa, dall'interno delle quali è possibile ammirare la bellezza del paesaggio circostante. La struttura comprende anche un ristorante che propone una cucina ricca di specialità locali e attenta al patrimonio enogastronomico regionale.

E' presente anche un centro congressi attrezzato ed uno spazio Ludoteca dove trascorrere piacevoli momenti di relax. All'esterno il parco e l?area verde sono attrezzate per il divertimento ed il relax di bambini, di ragazzi e famiglie. Poco distante Il Parco Avventura Orma è un concentrato di divertimento, con percorsi realizzati tra gli alberi ad altezze diverse a seconda del grado di difficoltà, con ponti tibetani, teleferiche su carrucole, corde reti e passerelle; tutto nella massima sicurezza.

La locanda di Cascina Roland, riprende la sua antica vocazione storica, solo a tratti interrotta nei secoli, di offrire ospitalità e ristoro ai viandanti (oggi si direbbe passanti o turisti) provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa. E' situata all'interno della corte della Cascina, lungo la Via Francigena, a poca distanza da Torino e dal confine francese ed è un crocevia di percorsi vari e avvincenti, intrapresi da persone in cerca di nuove atmosfere e sensazioni.




Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di CASCINA ROLAND

Lungo la via Francigena vi aspetta Cascina Roland, un accogliente B&B con ristorante per chi vuole trascorrere un soggiorno nella natura della Val Susa

CASCINA ROLAND
Da un'antica cascina della Val Susa sita alle porte di Torino nasce Cascina Roland, un elegante e accogliente Bed&Breakfast immerso nella natura lungo la strada dell'antica via Francigena. La...
Vai alla news
Torna su