Promozione Impianto a Litio per camper

Promo Imperdibile Stop 'n Go Camper a Torino: Batteria al Litio 100Ah e DC-DC 30Ah Victron a Solo 1200 Euro!

Il camper è la tua passione e vivi con entusiasmo ogni viaggio su quattro ruote? Allora, non puoi permetterti di sottovalutare l'importanza dell'impianto a litio. Se vivi a Torino o nelle vicinanze, Stop 'n Go Camper ha un'imperdibile promozione per te.

💡L'offerta unica che stavi aspettando è finalmente qui: Batteria al litio 100Ah + Dc-dc 30Ah Victron, il tutto al prezzo di 1200 Euro. La qualità di questo prodotto è garantita dal marchio Victron, leader mondiale nel settore.

I vantaggi del passaggio a un sistema di alimentazione a litio sono innumerevoli. Le batterie al litio sono notoriamente più leggere, durature e efficienti rispetto alle tradizionali batterie al piombo. Inoltre, queste batterie non richiedono alcuna manutenzione, garantendo un risparmio sia in termini di tempo che di costi.

✔️Puoi tranquillamente pagare l'importo in comode rate mensili di 100€ per 12 mesi. Il prezzo è comprensivo di IVA, quindi non ci saranno sorprese in fase di pagamento.

Inoltre, l'offerta è abbinabile ad altri prodotti Victron, permettendoti di creare un sistema di alimentazione personalizzato e adatto alle tue esigenze.

📲Un altro vantaggio significativo di questa offerta è la possibilità di monitorare il funzionamento dell'impianto tramite una pratica App. Questa funzionalità ti permetterà di avere sempre sotto controllo lo stato della tua batteria e di intervenire in caso di problemi.

🔧Si prega di notare che l'offerta non include il montaggio. Tuttavia, il nostro personale qualificato sarà lieto di assisterti in caso di necessità, garantendo un servizio professionale e di qualità.

🔔Questa promozione è valida fino ad esaurimento scorte, quindi ti consigliamo di non aspettare troppo. Se hai dubbi o domande, non esitare a contattarci. Puoi farlo tramite Whatsapp al numero 3887540393.

🏁Scegliere Stop 'n Go Camper significa scegliere qualità, professionalità e convenienza. Il nostro obiettivo è fornirti i migliori prodotti per il tuo camper, garantendo sempre il massimo della soddisfazione. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di viaggio con la nostra fantastica offerta.

👍Non ci credi? Contatta Stop 'n Go Camper oggi stesso e scopri tutti i vantaggi che ti aspettano. Ricorda, questa offerta è limitata, quindi non perdere tempo!

L'offerta di Stop 'n Go Camper rappresenta un'opportunità unica per migliorare l'efficienza e la durata dell'impianto del tuo camper. Non lasciarti sfuggire questa occasione e contattaci subito!
  • Fino ad esaurimento scorte

    1.200,00

  • Termina il... 10-05-2024

STOP'N GO CAMPER


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su