ANTICA TRATTORIA LA STELLINA

Profilo

L' Antica Trattoria La Stellina vi aspetta a Bruzolo in via Carlo Emanuele I 17/B per accogliervi in un' atmosfera amichevole e casalinga. La Stellina, nel cuore della Valle di Susa, è un Ristorante portato avanti con amore dalla famiglia Longhino, che vi farà riscoprire i piatti della tradizione piemontese, con una cucina casalinga tipica del territorio e ricca di memoria e gusto. Pietanze preparate come una volta, con prodotti freschi e genuini.

Adatto a pranzi e cene di lavoro, ricevimenti e banchetti per comunioni, matrimoni, battesimi, cresime, compleanni, anniversari, ma anche per una informale cenetta o pranzo fra amici o in famiglia.

Siamo a aperti anche a pranzo e dal martedì al sabato è disponibile ordinare anche un menù fisso a partire da 7,00 euro.

Tenetevi aggiornati sulle nostre serate a tema, sui nostri menù degustazione e menù delle Feste, seguite la nostra pagina Facebook ed il nostro profilo Instagram ristorante la stellina.

Per info e prenotazioni 011 9637205 oppure scriveteci via WHATSAPP al numero 347 5921415


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di ANTICA TRATTORIA LA STELLINA

Portali disponibili:

Serate a menu fisso al ristorante a Bruzolo, in provincia di Torino, Antica Trattoria La Stellina

ANTICA TRATTORIA LA STELLINA
Per serate a menu fisso al ristorante a Bruzolo, in provincia di Torino, prenota all'Antica Trattoria La Stellina, per...
Termina tra 15 giorni
Vai alla news

Venite a gustare la genuinità e la semplicità dei sapori di una volta alla Trattoria La Stellina di Bruzolo, anche per le vostre cerimonie e ricorrenze. Contattaci per info e disponibilità!

ANTICA TRATTORIA LA STELLINA
All'Antica Trattoria La Stellina di Bruzolo in provincia di Torino ospitiamo banchetti per i vostri eventi. Se siete alla...
Termina tra 22 giorni
Vai alla news
Torna su