SALUSSO SERRAMENTI

Profilo

Salusso Serramenti vi aspetta a Pinerolo in provincia di Torino, un'azienda specializzata in progettazione e installazione di serramenti e infissi. Il titolare Mauro Salusso ha una pluriennale esperienza nella vendita di serramenti ed infissi, finestre e persiane, porte e portoni blindati, assicurando in tal modo un’estrema competenza in materia.

Dedichiamo particolare attenzione alla trasparenza, alla professionalità e alla qualità di prodotti e servizi forniti. Il personale della Salusso Serramenti sarà sempre in grado di supportare la propria clientela come un consulente personale, aiutandola a scegliere il serramento più adatto ad esaudire ogni sua richiesta ed esigenza.

Mission dell’azienda piemontese è la massima soddisfazione del cliente, ottenuta grazie ad un’offerta di servizi efficienti e a prodotti di qualità assoluta. L’attenzione ai dettagli e la capacità di prestare attenzione alle necessità del cliente fa il resto, così da conseguire senza difficoltà il risultato bramato ed economicamente più conveniente per tutti.

Per le proprie realizzazioni la Salusso Serramenti si affida esclusivamente ai migliori marchi italiani presenti nel mercato, così da rendere la casa dei propri clienti sicura, ecosostenibile, evoluta, elegante e duratura nel tempo.

Tanti i prodotti totalmente Made in Italy proposti in vendita dalla Salusso Serramenti, così da esaudire i desideri e le necessità dei propri clienti: serramenti in pvc e legno alluminio rigorosamente su misura, infissi in legno, in alluminio, in legno alluminio e in pvc, porte interne, blindate e sezionali, cassonetti, avvolgibili e inferriate, ma anche zanzariere e tende da sole.

Prenotare una consulenza personalizzata sui serramenti e sugli infissi è semplicissimo, basta chiamare la Salusso Serramenti o scrivergli tramite il form contatti presente nella pagina, il personale dell’azienda, serio, competente e con continua formazione per acquisire le competenze tecniche di ogni prodotto, saprà sempre accontentare ogni singolo desiderio così ottenere quanto desiderato.

Chiunque si rivolga alla Salusso Serramenti ha inoltre la possibilità di richiedere preventivi e sopralluoghi per infissi e serramenti in forma totalmente gratuita.

Approfitta anche tu degli ecobonus attualmente in vigore per gli interventi di efficienza energetica che con una detrazione fiscale IRPEF rimborsata negli anni ti permette di abbattere i prezzi degli infissi in pvc e il costo finale risulterà una piacevole sorpresa.

Nella scelta dei serramenti e infissi per la tua abitazione o la tua azienda no dubitare, affidati alla Salusso Serramenti di Pinerolo, in provincia di Torino.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di SALUSSO SERRAMENTI

Salusso Serramenti: il meglio dei serramenti Made in Italy a Pinerolo (TO)👇

SALUSSO SERRAMENTI
Salusso Serramenti e' un'azienda con sede a Pinerolo che mette a disposizione molti tipi di serramenti, di marchi...
Termina tra 21 giorni
Vai alla news

Serramenti, Porte e Blindati: scopri tutti i prodotti di Salusso Serramenti a Pinerolo👈

SALUSSO SERRAMENTI
Salusso Serramenti di Pinerolo (TO), propone vari modelli di porte interne e blindate, per dare sicurezza e tranquillità...
Termina tra 21 giorni
Vai alla news

Per la scelta dei tuoi serramenti, affidati all'esperienza di Salusso Serramenti. Consulenza, Preventivi e Sopralluoghi gratuiti☑️

SALUSSO SERRAMENTI
Salusso Serramenti offre la vendita di serramenti, porte interne, porte blindate, inferriate, tapparelle e tanto altro...
Termina tra 21 giorni
Vai alla news

Approfitta del Bonus Fiscale del 65% sugli Infissi. Chiama Salusso Serramenti e richiedi maggiori informazioni👇

SALUSSO SERRAMENTI
Con Salusso Serramenti puoi approfittare del Bonus Fiscale del 65% sugli infissi. Sono infatti in vigore gli Ecobonus...
Termina tra 21 giorni
Vai alla news

Per la tua casa solo Serramenti e Infissi di marchi selezionati Made in Italy. Scopri di più da SALUSSO SERRAMENTI di Pinerolo🏠

SALUSSO SERRAMENTI
Salusso Serramenti mette al primo posto l'attenzione per i dettagli e la capacita' di ascoltare le esigenze del cliente, e...
Termina tra 21 giorni
Vai alla news
Torna su