ABOUEL PONTEGGI

Profilo

La ditta Abouel ponteggi si occupa di allestire ponteggi e impalcature edili in ambito civile e industriale da oltre un decennio.
L'azienda può contare su un team di personale altamente specializzato, in grado di fornire un aiuto valido e rapido in qualsiasi situazione in cui sia necessario predisporre un ponteggio.

Abouel ponteggi di Abouel Azm Magdy collabora da tempo con le principali aziende edili del Piemonte, in particolare all'interno della Provincia di Torino.

Oltre al montaggio implacature, Abouel Ponteggi svolge anche servizio di noleggio ponteggi e di reperimento di impalcature usate ancora in ottimo stato, così da offrire ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti e di prezzi.

L'azienda propone un servizio a tutto tondo, che parte dallo studio di fattibilità del ponteggio e dalla progettazione dello stesso.
In seguito possiamo garantire un allestimento rapido, fornendo a noleggio tutti i materiali necessari per il trasporto delle parti del ponteggio e per il montaggio in sede di utilizzo.

Un team costituito da personale altamente specializzato si occupa anche dello smontaggio del ponteggio, al termine del periodo di noleggio, con conseguente rapido sgombero della zona di cantiere.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di ABOUEL PONTEGGI

Portali disponibili:

Servizi di Progettazione, Allestimento, Noleggio e Smontaggio Ponteggi a Torino - ABOUEL PONTEGGI👷‍♂️🏗️

ABOUEL PONTEGGI
L'azienda ABOUEL PONTEGGI, con sede a Villarbasse (TO), offre un servizio completo nell'ambito della progettazione,...
Termina tra 2024-05-01 09:10:00
Vai alla news

Noleggio Ponteggi Torino - ABOUEL PONTEGGI: Montaggio e Smontaggio con Preventivo Gratuito👇

ABOUEL PONTEGGI
La ditta ABOUEL PONTEGGI, con sede a Villarbasse (TO), è un'azienda leader nel settore dell'edilizia, specializzata nella...
Termina tra 2024-05-01 09:15:00
Vai alla news

Ponteggi Torino: Affidati ai Professionisti di Abouel Ponteggi ☎️Richiedi un Preventivo Gratuito al 333 7460762

ABOUEL PONTEGGI
Sei alla ricerca di esperti nella gestione di ponteggi a Torino? Non cercare oltre! ABOUEL PONTEGGI è la soluzione che fa...
Termina tra 2024-05-01 09:34:00
Vai alla news

Ponteggi Sospesi e Impalcature Industriali - ABOUEL PONTEGGI Villarbasse (TO) 👷‍♂️

ABOUEL PONTEGGI
Sei alla ricerca di un partner affidabile per l'installazione di ponteggi sospesi? Non cercare oltre, la ditta ABOUEL...
Termina tra 2024-05-01 09:46:00
Vai alla news

🏗️ ABOUEL PONTEGGI: Noleggio ponteggi edili a Villarbasse (TO) di qualsiasi marca, genere e dimensione🏠🔧

ABOUEL PONTEGGI
Abouel Ponteggi, situato a Villarbasse, in provincia di Torino, è la soluzione chiave per tutte le esigenze di noleggio...
Termina tra 2024-05-01 10:00:00
Vai alla news
Torna su