SALUSSO SERRAMENTI - Offerta Progettazione Installazione Infissi Pinerolo Provincia di Torino Torino

✅ Salusso Serramenti, esperti in Progettazione, Vendita e Installazione di Infissi e Serramenti a Pinerolo, in provincia di Torino 📌 Contattaci per un preventivo ed un sopralluogo gratuiti! 🏠

Salusso Serramenti vi aspetta a Pinerolo in provincia di Torino, un'azienda specializzata in progettazione e installazione di serramenti e infissi. Il titolare Mauro Salusso ha una pluriennale esperienza nella vendita di serramenti ed infissi, finestre e persiane, porte e portoni blindati, assicurando in tal modo un’estrema competenza in materia.

Dedichiamo particolare attenzione alla trasparenza, alla professionalità e alla qualità di prodotti e servizi forniti. Il personale della Salusso Serramenti sarà sempre in grado di supportare la propria clientela come un consulente personale, aiutandola a scegliere il serramento più adatto ad esaudire ogni sua richiesta ed esigenza.

Per le proprie realizzazioni la Salusso Serramenti si affida esclusivamente ai migliori marchi italiani presenti nel mercato, così da rendere la casa dei propri clienti sicura, ecosostenibile, evoluta, elegante e duratura nel tempo.

Tanti i prodotti totalmente Made in Italy proposti in vendita dalla Salusso Serramenti, così da esaudire i desideri e le necessità dei propri clienti: serramenti in pvc e legno alluminio rigorosamente su misura, infissi in legno, in alluminio, in legno alluminio e in pvc, porte interne, blindate e sezionali, cassonetti, avvolgibili e inferriate, ma anche zanzariere e tende da sole.

Prenotare una consulenza personalizzata sui serramenti e sugli infissi è semplicissimo, basta chiamare la Salusso Serramenti o scrivergli tramite il form contatti presente nella pagina, il personale dell’azienda, serio, competente e con continua formazione per acquisire le competenze tecniche di ogni prodotto, saprà sempre accontentare ogni singolo desiderio così ottenere quanto desiderato.

Chiunque si rivolga alla Salusso Serramenti ha inoltre la possibilità di richiedere preventivi e sopralluoghi per infissi e serramenti in forma totalmente gratuita.

Approfitta anche tu degli ecobonus attualmente in vigore per gli interventi di efficienza energetica che con una detrazione fiscale IRPEF rimborsata negli anni ti permette di abbattere i prezzi degli infissi in pvc e il costo finale risulterà una piacevole sorpresa.

Nella scelta dei serramenti e infissi per la tua abitazione o la tua azienda no dubitare, affidati alla Salusso Serramenti di Pinerolo, in provincia di Torino.

SALUSSO SERRAMENTI

Ingrandisci Mappa...
  • V. Montegrappa 51 Pinerolo - 10064 (Torino)
  • CHIUSI DOMENICA E LUNEDI'

Ultimi annunci da SALUSSO SERRAMENTI

Torna su