AUTORIPARAZIONI GOMMISTA ANGELINI - offerta Autofficina Multimarca Specializzata Torino Torino

Il vostro centro specializzato a Torino per riparazioni auto, pneumatici e revisioni. Scopri tutti nostri servizi!

Cerchi un'Autofficina Multimarca Specializzata a Torino? Autoriparazioni Gommista di Angelini Giovanni è specializzato in ogni genere di riparazione auto, di tutte le marche e tipologie. Presso la nostra officina ci occupiamo anche della vendita e sostituzione di pneumatici sia nuovi che usati.

Oltre alla specializzazione nelle riparazioni e nei servizi di gommisti, siamo attrezzati per effettuare i classici tagliandi su auto di qualsiasi auto marca e modello: si tratta di controlli di manutenzione approfonditi che servono ad assicurare la piena funzionalità del veicolo e quindi la totale sicurezza di chi è alla guida. In particolare i nostri meccanici sono a tua disposizione per la riparazione e il cambio di freni e frizioni, la sostituzione di batterie esauste e la diagnosi elettroniche attraverso il collegamento diretto alla centralina che consente di individuare il guasto in tempi rapidi. Siamo anche un centro autorizzato dalla motorizzazione civile per effettuare le revisioni obbligatorie sulle auto, ripariamo turbine e sostituiamo gli ammortizzatori. Proponiamo inoltre una vasta scelta di pneumatici nuovi e usati e cerchi auto delle migliori marche.

Vi aspettiamo a Torino in C.So Brunelleschi 67/D. Siamo aperti da lunedì a sabato con orario continuato dalle 8 alle 19. Contattaci per maggiori informazioni al numero +39 329 371 1888 - 0114174636.

Visita il nostro sito per saperne di più!


AUTORIPARAZIONI GOMMISTA DI ANGELINI GIOVANNI

Ingrandisci Mappa...
  • C.So Brunelleschi, 67/D Torino - 10141
  • Lun - Sab 8:00 - 19:00 DomenicaChiuso
Torna su