Occasione Servizio di Acquisto e Ritiro Veicoli da Demolire a Bricherasio

🚗 Autodemolizioni da Nando: Servizio di Acquisto e Ritiro Veicoli da Demolire a Pinerolo, Bricherasio e Saluzzo🚗

🚗 Autodemolizioni da Nando: il tuo partner di fiducia per la demolizione di veicoli a Pinerolo, Bricherasio e Saluzzo 🚗

📍 Situata nel cuore di Bricherasio, in provincia di Torino, la nostra azienda Autodemolizioni da Nando è il punto di riferimento per l'acquisto o il ritiro del tuo veicolo da demolire. Con una consolidata esperienza nel settore, ci distinguiamo per la nostra professionalità e per la serietà del servizio offerto, sempre in piena conformità alle normative vigenti.

💪 Esperienza e Professionalità 💪

Con oltre 45 anni di esperienza nel settore delle autodemolizioni, abbiamo sviluppato un know-how unico, che ci permette di fornire un servizio preciso e affidabile, garantendo la massima soddisfazione dei nostri clienti. Da sempre, la nostra mission è quella di offrire un servizio di qualità, rispettando l'ambiente e le normative vigenti in materia di sicurezza e di smaltimento dei rifiuti.

🔧 Tecnologia Avanzata e Personale Qualificato 🔧

Presso Autodemolizioni da Nando, utilizziamo apparecchiature di ultima generazione, dalle presse oleodinamiche ai trituratori, passando per i compattatori di ultima generazione. Questi strumenti, maneggiati da personale qualificato e professionale, ci permettono di effettuare demolizioni precise e sicure, curando ogni aspetto relativo alla demolizione dei veicoli.

📝 Assistenza Amministrativa 📝

Oltre alla demolizione di veicoli, offriamo anche un servizio di assistenza amministrativa per il disbrigo delle pratiche relative alla demolizione della tua vettura. Ci occupiamo delle pratiche di cancellazione dal PRA (Pubblico Registro Automobilistico), garantendo un servizio completo e senza pensieri per i nostri clienti.

🔑 Affidabilità e Precisione 🔑

La nostra lunga storia nel settore delle autodemolizioni ci ha permesso di costruire una solida reputazione basata sull'affidabilità e sulla precisione. La nostra attenzione al dettaglio e la nostra passione per il nostro lavoro ci permettono di offrire un servizio di demolizione di veicoli a Pinerolo, Bricherasio e Saluzzo di alta qualità, rispondendo in modo efficace alle esigenze dei nostri clienti.

🎯 Autodemolizioni da Nando: la tua scelta per la demolizione di veicoli a Pinerolo, Bricherasio e Saluzzo 🎯

Che tu abbia bisogno di demolire un'auto o un veicolo industriale, Autodemolizioni da Nando è la soluzione che fa per te. Grazie alla nostra esperienza, alla nostra professionalità e alla nostra attenzione per i dettagli, siamo in grado di offrire un servizio di demolizione di veicoli di alta qualità, sempre in piena conformità con le normative vigenti. Contattaci per scoprire di più sui nostri servizi e per programmare un appuntamento.

AUTODEMOLIZIONI DA NANDO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su