FIGHTER'S FORGE - offerta rivenditore attrezzatura abbigliamento boxe torino Torino

Le migliori attrezzature ed abbigliamento per sport da combattimento a Torino, scopri le nostre occasioni

Nel 1980 il Maestro Marco Franza inizia la sua attività come rivenditore di attrezzatura e abbigliamento per gli Sport da Ring collaborando con quella che diventerà, col passare del tempo, la più grande azienda italiana produttrice di tali prodotti. La passione comune per il pugilato permise che si avessero articoli al contempo eccellenti e a basso costo, studiati nei minimi particolari sia a livello tecnico che qualitativo.

Un magazzino, situato in Via Caraglio, fu il primo punto di ritrovo di molte palestre e allievi, i quali, oltre a rifornirsi del materiale necessario, potevano chiedere consiglio o comunque intrattenere una chiacchierata.

Lo sport cresceva e di pari passo anche la nostra attività, così nel settembre del 2014 si decise di aprire un punto vendita per poter trasmettere la nostra esperienza e la nostra qualità di lavoro ad un pubblico il più ampio possibile. Nacque The Fighter" s Forge, che si propone come obiettivo di scegliere e far produrre il miglior abbigliamento e le migliori attrezzature per le arti marziali e gli sport da combattimento a prezzi competitivi senza tralasciare la qualità.

The Fighter's Forge

Ingrandisci Mappa...
  • V. Rodolfo Renier, 26 Torino - 10141
  • Da lun. a ven. h 9,00 13,00 e 15,00 alle 19,30 / sab. orario continuato dalle 9.00 alle 19.30

Ultimi annunci da The Fighter's Forge

Torna su