Pranzo di Pasqua al ristorante di Bruzolo in provincia di Torino Antica Trattoria La Stellina

Pranzo di Pasqua al ristorante di Bruzolo: L'Antica Trattoria La Stellina, nella Val Susa, in provincia di Torino, propone un menu fisso speciale a soli 39.00 euro a persona 🍽️🐣:

Lard ‘d Muncalè con bruschetta pomodoro e olive
Uova farcite ai pistacchi con maionese all’erba cipollina
Polpettine agli asparagi con salsa ai formaggi
Cestini di pasta brisée con peperoni rustici

Spaghetti rustici al grano saraceno con ragù d’agnello e carciofi in pasta fillo
Ravioli di magro con mentuccia e nocciole

Stracotto di manzo con salsa al barbera

Patate

Bavarese alle nocciole

Acqua e caffè
1 bottiglia di vino ogni due persone
(Roero Arneis & Barbera d’Alba Azienda Agricola Fassino)

39,00 euro a persona

Prenotazione entro 26/03/2024 previa caparra
L'Antica Trattoria La Stellina è molto più di un semplice ristorante: è una dimora gastronomica gestita con passione dalla Famiglia Longhino fin dal lontano 1999. L'ospite viene accolto in un'atmosfera serena e riservata, ci impegniamo a far sentire ogni persona come a casa propria.

La nostra attenzione all'ospitalità si estende anche alla comodità degli ospiti. Il locale è dotato di una comoda rampa d'accesso per accogliere chiunque, compresi coloro che hanno difficoltà motorie, e di bagni ampi e accessibili per garantire un'esperienza piacevole a tutti.

Situata nel cuore di Bruzolo, nella splendida Valle di Susa, la nostra trattoria è una realtà dinamica e moderna, sempre pronta ad affrontare nuove sfide e a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. A pochi passi dal Comune e dalle principali attività commerciali, siamo il luogo ideale per gustare un pasto delizioso in un ambiente accogliente e familiare.

In cucina, la tradizione è il nostro punto di riferimento. Ogni piatto è realizzato seguendo fedelmente le antiche ricette del territorio, arricchite da un tocco di creatività e dai segreti tramandati di generazione in generazione dalla nostra famiglia. Da noi, ogni boccone è un viaggio nel passato, una celebrazione dei sapori autentici e genuini della nostra terra.
🏞️🏡

##Menu Pasquale: Delizie a 39 euro 🍴🥚

Per Pasqua, abbiamo preparato un menu fisso speciale, dal costo di 39 euro a persona. Questo menu rappresenta il culmine della nostra creatività e abilità culinaria, presentando piatti ispirati alla tradizione locale, ma con un tocco di innovazione che li rende unici. Ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e di alta qualità, selezionati con cura dai nostri chef.🍅🌽

##Prenotazione: Non Perdere l'Occasione! 📅👥

Per garantire un servizio ottimale a tutti i nostri clienti, chiediamo di prenotare il proprio posto per il pranzo di Pasqua entro il 26/03/2024. Questo ci permetterà di organizzare al meglio l'evento, garantendo un'esperienza indimenticabile a ciascuno dei nostri ospiti. Ricordiamo inoltre che, per confermare la prenotazione, è richiesta una caparra. 🖊️💶

##La Stellina: Un Viaggio Culinario in Val Susa 🌄🍽️

L'Antica Trattoria La Stellina è molto più di un semplice ristorante: è un'autentica oasi culinaria che vi porta in un viaggio attraverso i gusti e le tradizioni della splendida Val Susa. Immersa nel cuore di questa incantevole valle, La Stellina vi accoglie con un'atmosfera calda e familiare, pronta a deliziarvi con piatti che raccontano storie di secoli di tradizione gastronomica locale.

Per il pranzo di Pasqua, immergetevi in un'esperienza culinaria indimenticabile con noi. I nostri chef hanno preparato un menu speciale che celebra le delizie della stagione e le specialità pasquali, garantendo una festa per il palato e per lo spirito. Ogni piatto è un'opera d'arte culinaria, preparata con cura e passione per offrirvi un'esperienza gastronomica senza eguali.

Ma le sorprese non finiscono qui! L'Antica Trattoria La Stellina vi invita a unirvi a noi per celebrare la Pasqua in un'atmosfera di gioia e convivialità. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria occasione e assicuratevi il vostro posto prenotando entro il 26/03/2024. Vi aspettiamo per un pranzo pasquale indimenticabile, dove ogni boccone è una promessa di felicità e soddisfazione. 🐣🌼🍽️

Torna su