CASCINA ROLAND offerta bed n breakfast via francigena - occasione locanda ristorante val susa Torino

Lungo la via Francigena vi aspetta Cascina Roland, un accogliente B&B con ristorante per chi vuole trascorrere un soggiorno nella natura della Val Susa

Da un'antica cascina della Val Susa sita alle porte di Torino nasce Cascina Roland, un elegante e accogliente Bed&Breakfast immerso nella natura lungo la strada dell'antica via Francigena. La locanda offre 6 confortevoli camere dotate di servizi privati e colazione inclusa, dall'interno delle quali è possibile ammirare la bellezza del paesaggio circostante. La struttura comprende anche un ristorante che propone una cucina ricca di specialità locali e attenta al patrimonio enogastronomico regionale.

E' presente anche un centro congressi attrezzato ed uno spazio Ludoteca dove trascorrere piacevoli momenti di relax. All'esterno il parco e l"area verde sono attrezzate per il divertimento ed il relax grandi e piccini. Per i più avventurosi poco distante c'è il Parco Avventura Orma è un concentrato di divertimento, con percorsi tra gli alberi con ponti, corde, reti e passerelle.

La locanda di Cascina Roland, riprende la sua antica vocazione storica, solo a tratti interrotta nei secoli, di offrire ospitalità e ristoro ai viandanti (oggi si direbbe passanti o turisti) provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa, crocevia di percorsi vari e avvincenti, intrapresi da persone in cerca di nuove atmosfere e sensazioni.

Torna su