CASCINA ROLAND offerta camere Bed and Breakfast val susa -occasione B&B via francigena Val susa Torino

Prenota una delle nostre camere presso Cascina Roland, ristorante con B&B situato lungo l'antica via Francigena, dove trascorrere un soggiorno di relax tra natura e tradizione gastronomica.

Se cerchi un Bed and Breakfast in Val Susa fremati presso una delle nostre camere da CASCINA ROLAND. Situato lungo l'antica via Francigena a metà strada tra Torino ed il confine con la francia, Cascina Roland è un punto di partenza ideale per coloro che desiderano avventurarsi tra percorsi ed escursioni immersi nella natura della Val Susa e allo stesso tempo rilassarsi in un'ambiente familiare ed accogliente.

La locanda che nasce all'interno di un cascina storica offre 6 comode camere, dotate di servizi privati e colazione inclusa. La struttura comprende anche un ristorante che propone una cucina ricca di specialità locali e attenta al patrimonio enogastronomico regionale. Inoltre E' presente anche un centro congressi attrezzato ed uno spazio Ludoteca dove trascorrere piacevoli momenti di relax. All'esterno il parco e l'area verde sono attrezzate per il divertimento ed il relax grandi e piccini.


Torna su