Offerta Soggiorno Via Francigena Val Susa - Occasione B&B Via Francigena VIllar Focchiardo Torino

Sui percorsi dell'antica via Francigena Cascina Roland vi aspetta per offrivi la sua ospitalità, un B&B e ristorante incorniciati dalla bellezza naturale della Val Susa!

Lungo la via Francigena vi aspetta Cascina Roland, un accogliente B&B con ristorante ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno nella natura della Val Susa. La Cascina riprendendo la sua antica vocazione storica di Locanda e luogo di ristoro per viandanti dell'antica via Francigena che un tempo vedeva transitare pellegrini da ogni parte di Europa ed oggi conosce una nuova vita, essendo meta e luogo di passaggio per molti escursionisti che desiderano ripercorrere gli antichi passi dei viaggiatori e perché no, godersi un po di pace tra boschi e montagne.

Fermatevi da Cascina Roland, la struttura è ideale per famiglie con bambini, dispone di 6 camere accoglienti e dotate di ogni comfort, un ristorante con opzioni vegetariare e vegane ed una stazione Bike Lab dove fare manutenzione della propria bici, oltre ad essere un ottimo punto di partenza per esplorare i sentieri naturali circostanti.

Per maggiori info e prenotazioni 01119323183 - 333.5377434 - 333.5235659 - info@cascinaroland.com

Torna su