Offerta azienda specializzata costruzione case in legno chiavi in mano

LE CASE BIO 🍃 di Treviso, è una ditta specializzata nella realizzazione di case in legno🌳chiavi in mano - Scopri di più!

LE CASE BIO 🍃 di Treviso, è un azienda specializzata nella costruzione di case in legno🌳chiavi in mano 👇

Le Case Bio: Esperti in Bioedilizia e Architettura Sostenibile 🏡

Da anni, Le Case Bio si dedica a fornire soluzioni di bioedilizia e architettura sostenibile. Specializzati nella costruzione di case in legno, la nostra offerta si contraddistingue per l'unione di comfort, funzionalità, estetica e sicurezza. Le nostre abitazioni, infatti, sono realizzate con materiali naturali e progettate per vivere in perfetta armonia con la natura 🍃.

Investire in una Casa Ecologica 🌍

Una casa prefabbricata in legno rappresenta un investimento intelligente. Nonostante i costi siano similari a quelli delle costruzioni tradizionali, le case in legno offrono un risparmio energetico fino al 70% 🌞. Inoltre, i tempi di realizzazione sono notevolmente ridotti rispetto ai metodi di costruzione tradizionali.

Soluzioni Chiavi in Mano 🔑

Dalle fondamenta alle rifiniture, offriamo soluzioni chiavi in mano. Ci occupiamo di costruzioni, ristrutturazioni, ampliamenti e uffici, sempre nel pieno rispetto della natura e dell'ambiente circostante.

Costruzioni in Legno e Bioedilizia 🏗️

Nella realizzazione delle case in legno prefabbricate, seguiamo i più rigorosi criteri di biosostenibilità. Utilizziamo prodotti biologici e naturali, materiali isolanti come vetro cellulare, sughero, canapa, fibra di legno, argilla e calcestruzzo, senza l'aggiunta di additivi chimici.

La Nostra Filosofia 🍀

Per Le Case Bio, la natura non è un luogo da visitare, ma la nostra casa. Crediamo profondamente nella necessità di rispettare l'ambiente e costruiamo case ecosostenibili in legno nel pieno rispetto di quest'ultimo.

I nostri protocolli di Certificazione 📜

La nostra azienda è impegnata a garantire qualità e sicurezza. Le nostre certificazioni testimoniano la nostra dedizione a fornire edifici di qualità, con prestazioni eccellenti sia in termini di comfort che energetici.

Case Ecosostenibili con Materiali Naturali 🌲

Realizziamo case ecosostenibili utilizzando materiali naturali, in linea con i più recenti criteri di biosostenibilità. Le nostre case in legno sono sicure, antisismiche e offrono un notevole risparmio energetico.

La Durabilità delle nostre Costruzioni ⏳

Il vostro fabbricato in legno non temerà il passare delle stagioni e degli anni. Le Case Bio offre un prodotto sicuro e testato che elimina la presenza di umidità causata da fenomeni di condensa e di risalita.

Contattaci 📞

Se desideri realizzare il tuo sogno di una casa eco-sostenibile, contattaci! Siamo a tua disposizione al numero (+39) 335 62 10 422 o via email a info@lecasebio.com. Le Case Bio, al tuo servizio per un futuro più verde.

  • News
  • Termina il... 15-05-2024

LE CASE BIO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su