Nordic Walking Dolomitike 2020 [05/09] Treviso

Nordic Walking for Dolomitike 2020 - UN LUNGO WEEK-END NORDIC WALKING SULLE DOLOMITI | 2a EDIZIONE

Seconda edizione di Nordic Walking Dolomitike, camminata ad alta quota in rosa, e non solo… Un percorso spettacolare ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo, simbolo internazionale delle Dolomiti, le montagne più conosciute e più fotografate di tutto il mondo, per i colori e la forma caratteristica a “tre dita di dolomia” che si ergono verso il cielo. Percorso ad anello dal rifugio Auronzo lungo un comodo e largo sentiero che conduce in piano al rifugio Lavaredo, proprio sotto lo Spigolo Giallo della Cima Piccola. Dalla Forcella Lavaredo ammireremo le celebri pareti Nord delle Tre Cime, la cui vista ci farà compagnia fin quasi alla fine dell’escursione. Raggiunto il rifugio Locatelli torneremo, con alcuni saliscendi, verso la strada del ritorno, toccando la Baita Langalm dove potremo gustare un delizioso yogurt.

PROGRAMMA IN DEFINIZIONE
Per partecipare alle iniziative di Nordic Walking for Dolomitike (4/5/6 settembre), contattaci al 392 7734387 o allo 0422 1742081
(orari segreteria luglio: lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9 alle 11 / lunedì, martedì, venerdì dalle ore 17 alle ore 19.30)
  • Quota di partecipazione: € 30

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su