occasione corso di Pilates ON LINE a Treviso - offerta palestra a Treviso con corsi di Pilates Treviso

Corso di Pilates ON LINE - Nelle lezioni on line vengono svolti esercizi che migliorano mobilità, flessibilità e stabilità articolari, garantendo un equilibrio posturale con evidenti risultati estetici.

Nelle lezioni on line vengono svolti esercizi che migliorano mobilità, flessibilità e stabilità articolari, garantendo un equilibrio posturale con evidenti risultati estetici.
Esercizi che mirano alla rieducazione posturale e che vogliono aiutare a prevenire e correggere le cattive abitudini e le posizioni scorrette che tutti noi tendiamo ad assumere nelle nostre giornate. Tutto questo con l’insegnamento del controllo dei movimenti, della concentrazione, della respirazione, della precisione e della costanza, utilizzando il proprio corpo e anche piccoli attrezzi.

Prendendo coscienza di sé, migliorando la coordinazione, stimolando l’equilibrio, allungando la muscolatura che ha perso elasticità e rinforzando quella poco allenata, si crea nel nostro corpo un’impalcatura indispensabile da utilizzare sempre e ovunque.

ORARI
A.S.D. Strada Facendo organizza corsi Pilates in palestra a Treviso.

Joseph Hubertus Pilates prometteva: “In 10 lezioni percepirete la differenza, in 20 vedrete la differenza, in 30 avrete un corpo del tutto nuovo”.

Nelle lezioni vengono svolti esercizi che migliorano mobilità, flessibilità e stabilità articolari, garantendo un equilibrio posturale con evidenti risultati estetici.

Si mira alla rieducazione posturale volendo aiutare a prevenire e correggere le cattive abitudini e le posizioni scorrette che tutti noi tendiamo ad assumere nelle nostre giornate. Tutto questo avviene attraverso l’insegnamento del controllo dei movimenti, della concentrazione, della respirazione, della precisione e della costanza, utilizzando il proprio corpo e anche piccoli attrezzi.

Prendendo coscienza di sé, migliorando la coordinazione, stimolando l’equilibrio, allungando la muscolatura che ha perso elasticità e rinforzando quella poco allenata, si crea nel nostro corpo un’impalcatura indispensabile da utilizzare sempre e ovunque.

Inizialmente si pone l’attenzione sulla tecnica del Pilates durante gli esercizi in palestra, ma col tempo si diventa capaci di trasportarne i principi nei movimenti della vita quotidiana traendo indubbi benefici.


ORARI: Lunedì 08:15 - 09:15 am
13:00 - 14:00 pm
17:45 - 18:45 pm
Martedì 18:00 - 19:00 pm
Mercoledì 13:00 - 14:00 pm
Giovedì 17:45 - 18:45 pm
Venerdì 18:00 - 19:00 pm
Sabato 08:50 - 09:50 am

INFORMAZIONI:
Strada Facendo Indoor
Tel. 0422 1742081 (orari segreteria 9-11/17-19)
Cell392 7734387
info@stradafacendotreviso.it
segreteria@stradafacendotreviso.it

Torna su