Offerta servizi all inclusive acquisto assistenza stampanti per uffici

ITALCOPY di Trieste🖨️ offre servizi all-inclusive per l'acquisto, noleggio, assistenza tecnica per stampanti e sistemi multifunzione per uffici📠🖱️ Scopri di più👇

ITALCOPY di Trieste🖨️ offre servizi all-inclusive per l'acquisto, noleggio, assistenza tecnica per stampanti e sistemi multifunzione per uffici📠🖱️ Scopri di più👇


Italcopy: La Soluzione Definitiva per le Esigenze dell'Ufficio 🖨️📠🖱️

Da oltre mezzo secolo, Italcopy è sinonimo di competenza e innovazione nel settore della tecnologia per l'ufficio. Fondata nel 1967, la nostra azienda ha saputo evolversi al passo coi tempi, divenendo un punto di riferimento per le aziende di Trieste, Gorizia, Udine e delle rispettive province. Il nostro obiettivo? Rendere l'ufficio un luogo efficiente e produttivo, attraverso soluzioni tecnologiche all'avanguardia.

Le Nostre Soluzioni per l'Ufficio 📁🗂️📠

Da Italcopy, offriamo una vasta gamma di prodotti per l'ufficio, tra cui fotocopiatrici, stampanti multifunzione, fax e scanner. Grazie alla nostra lunga esperienza nel campo, siamo in grado di fornire consulenze professionali per aiutare i nostri clienti a scegliere le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

Attraverso una selezione accurata delle tecnologie presenti sul mercato, miriamo a ottimizzare i processi di gestione documentale, rendendo gli uffici più efficienti e produttivi. Inoltre, offriamo pacchetti di servizi all-inclusive per la fornitura (noleggio e vendita) di hardware e software per la stampa e la scansione, assicurando un'assistenza completa per minimizzare eventuali problematiche.

Il Nostro Parco Installato 🖨️🖱️

Nelle province di Trieste, Gorizia e Udine, abbiamo installato in noleggio più di 700 sistemi multifunzione, il 50% dei quali a colori, dimostrando la nostra predilezione per la stampa a colori. Infatti, crediamo che l'ufficio non debba necessariamente essere grigio, può essere colorato!

Innovazione, Storia, Qualità ✔️

Lavorando in un settore come l'Information Technology, caratterizzato da una costante innovazione, la nostra lunga storia è sinonimo di qualità. Non si può crescere e affermarsi per tanto tempo in questo settore se non offrendo qualità. E questo è ciò che facciamo, mantenendo elevati standard nei nostri servizi e offrendo le migliori tecnologie per l'ufficio.

Arte e Ricerca 🎨🔬

Poniamo grande attenzione all'arte e alla ricerca. Abbiamo sponsorizzato la Biennale di Venezia in diverse occasioni (2007, 2009 e 2013), convinti che l'impresa possa trovare nuove energie e risorse nell'arte, che è ricerca, soprattutto nel settore della stampa.

Il Nostro Impegno per l'Ambiente 🌍♻️

Crediamo fermamente nella salvaguardia dell'ambiente. Per questo, ci impegniamo a razionalizzare e ridurre i consumi di carta, proponendo strategie paper-less e prodotti innovativi come la Toshiba e-studio 306LP, il primo sistema di stampa multifunzione che ricicla la carta.

Contatti 📞📧

Siamo raggiungibili presso la nostra sede di Trieste, in Via Milano, 11, al numero di telefono 040.364816 e all'indirizzo email italcopysas@iol.it. Contattaci per scoprire le nostre soluzioni di qualità e le migliori tecnologie per la tua attività.

  • News
  • Termina il... 23-05-2024

ITALCOPY SAS

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su