Per la fornitura di sistemi di stampa multifunzione che riciclano la carta 🌍 rivolgiti agli specialisti di ITALCOPY 🖨️ che opera in tutta la provincia di Trieste 👇

Per la fornitura sistemi di stampa multifunzione che riciclano la carta 🌍 rivolgiti agli specialisti di ITALCOPY 🖨️ che opera in tutta la provincia di Trieste 👇


Il tuo ufficio non sarà più un problema con Italcopy 👍

Da più di cinquant'anni, Italcopy offre soluzioni complete per l'ufficio. Nata nel 1967, la nostra azienda si concentra sulla fornitura di tecnologie intelligenti per i luoghi di lavoro. La nostra vasta gamma di prodotti include fotocopiatrici, stampanti, apparecchiature multifunzione, fax, scanner e molto altro. Operiamo principalmente nella regione del Friuli Venezia Giulia, coprendo le province di Trieste, Gorizia e Udine.

💼 L'esperienza al tuo servizio

La nostra lunga esperienza ci ha permesso di acquisire una profonda conoscenza del settore. Questa conoscenza ci permette di fornire consulenze professionali ai nostri clienti, aiutandoli a identificare le soluzioni più adatte alle loro esigenze. Grazie a questa consulenza, possiamo aiutare le aziende a ottimizzare i loro processi di gestione documentale.

🖨️ Servizi all-inclusive

Proponiamo servizi all-inclusive per la fornitura di tecnologie hardware e software per la stampa e la scansione. Questi servizi comprendono noleggio e vendita di apparecchiature, assistenza e soluzioni per minimizzare le problematiche relative alla gestione documentale. Il nostro obiettivo è quello di ottimizzare l'intero processo di gestione documentale, rendendo l'ufficio un luogo più efficiente.

🌈 L'arte e la ricerca nel nostro DNA

Italcopy crede fermamente nel valore dell'arte e dell'innovazione. Per questo motivo, abbiamo sponsorizzato la Biennale di Venezia nel 2007, 2009 e 2013. Crediamo che l'arte possa infondere nuova energia e risorse anche nell'ambito dell'impresa, in particolare nel settore della stampa. Questo impegno si riflette anche nel nostro lavoro, dove promuoviamo in particolare la stampa a colori.

🌍 Il nostro impegno per l'ambiente

Siamo consapevoli dell'importanza di proteggere l'ambiente. Per questo motivo, cerchiamo di ridurre i consumi di carta, promuovendo l'implementazione di strategie paper-less. Inoltre, abbiamo introdotto la Toshiba e-studio 306LP, il primo sistema di stampa multifunzione che ricicla la carta, permettendo di stampare più volte sullo stesso foglio e riducendo così l'uso di carta fino all'80%.

✅ Innovazione, storia e qualità

Da sempre operiamo nel settore dell'Information Technology, un mercato caratterizzato da continua innovazione. La nostra lunga storia è sinonimo di qualità. Offriamo le tecnologie più avanzate per l'ufficio, diventando un punto di riferimento per l'acquisto, il noleggio e l'assistenza tecnica di copiatrici, sistemi multifunzione, stampanti e fax.

📞 Contattaci

Sei pronto a trasformare il tuo ufficio in un luogo più efficiente e produttivo? Contattaci! Siamo a tua disposizione per fornirti le migliori soluzioni e tecnologie per la tua attività. Siamo raggiungibili al numero di telefono 040.364816 o via email all'indirizzo italcopysas@iol.it. La nostra sede si trova in Via Milano, 11 a Trieste. Ti aspettiamo!

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su