NUOVA GECOM SRL

  • Via Enzo Ferrari 8 Valeggio sul Mincio - Verona
  • 0456370599
  • Dal Lunedì al Venerdì 08:30 - 12:30, 14:30 - 19:30 Sabato 9:00 - 12.30

Profilo

Nuova GECOM, a Valeggio sul Mincio (VR), ha allestito uno showroom di oltre 1600 mq.
L'esposizione è sviluppata su più piani, dove è possibile trovare una vasta gamma di pavimenti in gres porcellanato e parquet delle più prestigiose marche.
Inoltre l'azienda espone un'ampia scelta di sanitari, rubinetteria, arredobagno, porte e serramenti; con l'obiettivo di fornire una proposta completa ad una clientela sempre più attenta in fatto di qualità e servizio.

Nuova GECOM propone inoltre soluzioni per tutte le esigenze del Benessere. Dalla sauna, al bagnoturco fino ad arrivare alle piscine Waterair con progetti personalizzati.

Il profilo internazionale volto sopratutto ai mercati Africani ed Est Europei, consente a Nuova GECOM, la possibilità di offrire alla propria clientela, una Vasta gamma di materiali in outlet!

Nuova GECOM offre un servizio CHIAVI IN MANO A partire dalla consulenza e progettazione al servizio di assistenza nel post vendita.

IMMAGINA LA TUA CASA..CREDICI..E SARA' REALTA'!!

Per maggiori informazioni contattaci o vieni a trovarci, ti aspettiamo!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di NUOVA GECOM SRL

Portali disponibili:

Se vuoi ristrutturare il tuo appartamento, affidati alla NUOVA GECOM, gli specialisti nella vendita e posa in opera di pavimenti e rivestimenti! Scopri di più!

NUOVA GECOM SRL
Affidati alla NUOVA GECOM, gli specialisti nella vendita e posa in opera di pavimenti e rivestimenti a Valeggio sul...
Termina tra 42 giorni
Vai alla news

Per la realizzazione di un'area Wellness personalizzata, affidati alla NUOVA GECOM specializzata nella progettazione e realizzazione di piscine, bagni turchi, saune...Scopri di più!

NUOVA GECOM SRL
Per la realizzazione di bagno turco su misura e per la progettazione di saune e piscine affidati a NUOVA GECOM a Valeggio...
Termina tra 43 giorni
Vai alla news

Se vuoi arredare il tuo bagno con mobili, sanitari e rubinetteria di qualità, affidati alla NUOVA GECOM! Scopri i nostri servizi!

NUOVA GECOM SRL
Per l'acquisto di arredo bagno, rivolgiti alla NUOVA GECOM, che propone in vendita sanitari e rubinetteria a Valeggio sul...
Termina tra 44 giorni
Vai alla news

Se vuoi ristrutturare casa con prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi, NUOVA GECOM, offre uno STOCK DI PAVIMENTI E RIVESTIMENTI presso il proprio showroom! Scopri di più!

NUOVA GECOM SRL
Per l'acquisto di piastrelle in gres porcellanato rivolgiti alla NUOVA GECOM, che offre la vendita stock di pavimenti e...
Termina tra 45 giorni
Vai alla news

Grazie alla tecnologia brevettata di piscine in kit, averne una nel proprio giardino non è mai stato così facile! Rivolgiti a GECOM, per l'installazione di Spa e piscine personalizzabili!

NUOVA GECOM SRL
"..Tutti sognano di avere una piscina: PISCINE WATERAIR vuole dare la possibilità a chiunque di averne una.." Grazie...
Termina tra 52 giorni
Vai alla news

Se desideri acquistare porte e serramenti di qualità, affidati alla NUOVA GECOM! Vieni a visitare la vasta gamma di prodotti nel nostro showroom..ti aspettiamo!

NUOVA GECOM SRL
Affidati alla NUOVA GECOM che si occupa di vendita ed installazione porte e serramenti a Valeggio sul Mincio, Verona!...
Termina tra 53 giorni
Vai alla news

Rivolgiti alla NUOVA GECOM per la ristrutturazione del tuo bagno con servizio chiavi in mano! Ti aspettiamo nel nostro showroom di oltre 1600 mq!

NUOVA GECOM SRL
Affidati alla NUOVA GECOM, per una ristrutturazione bagno con servizio chiavi in mano!! Nuova GECOM, a Valeggio sul...
Termina tra 53 giorni
Vai alla news
Torna su