GARDAUTO S.R.L.

Profilo

La società GARDAUTO nasce a Peschiera del Garda VR nel 1969, inizialmente come COMMISSIONARIA per il lago di Garda per il marchio ALFA ROMEO.

Successivamente nei primi anni ’80 diventa CONCESSIONARIA UFFICIALE ALFA ROMEO e rimane tale fino alla fine dell’anno 2003; anno della svolta, dove a fronte dell’allargarsi delle possibilità, affronta la scelta sofferta ma vincente di abbandonare la concessione monomarca alfa romeo per intraprendere l’orizzonte più aperto e più richiesto delle vetture KM 0 e Semestrali sempre del gruppo Fiat Chrysler Automobile.

Col proseguire degli anni e con l’evolversi del mercatousato, ci siamo rafforzati con l’introduzione di vetture provenienti da NOLEGGIO A LUNGO TERMINE, certificate per quanto riguarda lo stato d’uso ed il kmtraggio direttamente dalle case madre.

Richiedendo, il mercato auto, maggiore supporto per la vendita, la società si specializza anche nell’offrire particolari pacchetti finanziari ed assicurativi per fornire al cliente un servizio a 360° ed a pensieri zero.

Siamo diventati così promotori per le società finanziarie FIDITALIA e AGOS DUCATO e venditori di SERVIZI ASSICURATIVI per AUTOMOTIVE SERVICE partner REALE MUTUA.


La nostra MISSION prosegue anche per quanto riguarda l’assistenza post vendita, con un’officina autorizzata BOSCH CAR SERVICE ed un personale tecnico sempre aggiornato e preparato mediante corsi di formazione fatti mensilmente.

La nostra società può vantare anche l’essere stato il primo centro revisione autorizzato DEKRA ITALIA nel lontano 1997, effettuiamo revisioni ad autovetture, veicoli commerciali sotto i 35 q., ciclomotori e motocicli.

Cosa aspettate a dare un’occhiata al nostro stock di auto ed a contattarci per richiedere prezzo e informazioni sull’auto che avete scelto.

Ci troviamo tra Castelnuovo del Garda e Peschiera del Garda, ma siamo vicini a Verona, alle coste del lago di Garda sponda veronese e all’entroterra mantovano.


Vi aspettiamo

Il team GARDAUTO SRL


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di GARDAUTO S.R.L.

Portali disponibili:

GARDAUTO Srl 🚘Affidatevi a noi per la manutenzione e riparazione della vostra auto!

GARDAUTO S.R.L.
La società GARDAUTO nasce a Peschiera del Garda VR nel 1969, inizialmente come COMMISSIONARIA per il lago di Garda per il...
Termina tra 1717 giorni
Vai alla news

GARDAUTO 🚘 Punto di riferimento nella vendita auto Km0 semestrali e di occasione 👉🏻 Scopri di più

GARDAUTO S.R.L.
PERCHE' SCEGLIERE NOI DI GARDAUTO ? 👉🏻Perchè siamo il punto di riferimento nella vendita auto Km0 semestrali e di...
Termina tra 2082 giorni
Vai alla news

GARDAUTO 🚘 è salone indipendente dei Marchi FCA Gruppo STELLANTIS 👉🏻 Scopri di più

GARDAUTO S.R.L.
GARDAUTO 🚘 con sede tra Castelnuovo del Garda e Peschiera del Garda, è salone indipendente Marchi FCA Gruppo STELLANTIS...
Termina tra 2082 giorni
Vai alla news

GARDAUTO 🚘 è anche Officina riparazione auto autorizzata BOSCH CAR SERVICE 👉🏻 Scopri di più

GARDAUTO S.R.L.
Gardauto di Castelnuovo del Garda è l'Officina Riparazione Auto BOSCH CAR SERVICE di riferimento per tutti i clienti delle...
Termina tra 2082 giorni
Vai alla news

GARDAUTO 🚘 è anche Centro Revisioni DEKRA Auto e Moto con un servizio rapido, efficiente e sicuro👉🏻 Scopri di più

GARDAUTO S.R.L.
Se dalle province di Verona, Brescia e Mantova cercate un Centro Revisioni DEKRA Auto e Moto rivolgetevi a Gardauto, che...
Termina tra 2082 giorni
Vai alla news

GARDAUTO 🚘Vendita auto Km0 semestrali e di occasione per offrirti la proposta migliore per tutte le tue esigenze di mobilità 👉🏻 Scopri di più

GARDAUTO S.R.L.
Perchè scegliere GARDAUTO? 👉🏻Perchè siamo il punto di riferimento nella vendita auto Km0 semestrali e di occasione per le...
Termina tra 2082 giorni
Vai alla news

GARDAUTO - Affidati ai professionisti del settore auto, saremo lieti di offrirti solo il meglio!

GARDAUTO S.R.L.
La società GARDAUTO nasce nel 1969 a Peschiera del Garda e con il proseguio degli anni e con l’evolversi del mercato...
Termina tra 2082 giorni
Vai alla news
Torna su