BIOFACTOR

Profilo

Per Biofactor agricoltura biologica significa unire tradizione ed innovazione; significa credere fortemente che il passato delle nostre tradizioni contadine contenga le orme del nostro futuro. Biofactor è un marchio che nasce dell’esperienza trentennale dei membri, cui si unisce un’incessante attività di sperimentazione.

-La nostra mission
La nostra filosofia aziendale è orientata dai valori della genuinità del prodotto, del rispetto dei più elevati standard di qualità e dal rispetto per l’ambiente e per la sostenibilità della nostra produzione. Per realizzare nei fatti questi valori abbiamo aderito al sistema di controllo biologico, attraverso l’organismo abilitato Bios s.r.l.. Il ferreo rispetto di questi standard è oggi confermato dalle ricorrenti analisi cui sottoponiamo i prodotti, che risultano privi di fitofarmaci, ogm free e gluten free.

-La nostra storia
La nostra azienda applica questa filosofia alle nostre colture di mais biologico da popcorn. Il nostro obiettivo primario è quello di conciliare le necessità di una moderna azienda agricola con la riconquista dell’equilibrio con l’ecosistema. Cerchiamo di perseguire l’eccellenza ogni giorno e in ogni dettaglio, perché soddisfare le nostre aspettative è il primo passo per soddisfare quelle di chi ci dà fiducia. Tutto ciò per creare un futuro più etico e rispettoso della natura e di noi stessi, proponendo prodotti biologici unici ed innovativi e contribuendo al benessere e alla salute dei nostri consumatori.

-Biologico: il nostro impegno
Abbiamo la certificazione biologica per i nostri prodotti. La nostra azienda è certificata dall’organismo di controllo Bios sulla base del regolamento Ce 848/2018: il nostro codice di identificazione aziendale è IT BIO 0055137. Qui sotto potrete scaricare il nostro certificato di conformità aziendale, periodicamente revisionato dall’organismo di controllo sulla base di attente analisi.


-Biologico: il controllo
Sappiamo che un prodotto di qualità nasce da terre di qualità, arricchite dall’amore e dalla passione di chi se ne prende cura. Per questo ci impegniamo a realizzare piani di rotazione e di avvicendamento delle colture. In genere nel periodo autunnale/invernale seminiamo colture da sovescio le quali, oltre ad arricchire in modo naturale il terreno (fornendo elementi indispensabili per il fabbisogno delle piante come azoto organico, fosforo, potassio, magnesio, …), aiutano anche a prevenire fitopatie per le colture successive.
Il nostro impegno e i rigidi controlli a cui sono sottoposti i nostri prodotti seguono gli standard delle più importanti certificazioni internazionali come IFS food, BIOsuisse e BIOS.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di BIOFACTOR

Portali disponibili:

Popcorn Scoppiato Classico Gusto Salato 🍿 da Biofactor a Verona: Sapore Autentico e Qualità Biologica👇🏻

BIOFACTOR
Popcorn biologico scoppiato gusto classico salato senza glutine🍿 da Biofactor a Verona! Biofactor, un nome di fiducia...
Termina tra 2024-05-01 14:51:00
Vai alla news

Mais Classico 100% Italiano per Popcorn al Microonde: Biofactor lancia il gusto salato👇🏻ti aspettiamo a Verona!

BIOFACTOR
Biofactor: produzione e vendita vendita Popcorn biologici classici per Microonde Gusto Salato a Verona! Biofactor è...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news
Torna su