Offerta installazione impianto fotovoltaico con batteria - Occasione pannelli solari per acqua calda Verona Verona

MARCHETTO & VISENTIN - Installazione e manutenzione impianti fotovoltaici classici e a batterie. Contattaci!

L'azienda Marchetto & Visentin, con sede ad Albaredo d'Adige (Verona), possiede le lettere per le varie abilitazioni per gli impianti secondo DM37/2008 (A,B,C,D,E) e questo gli permette non solo di eseguire impianti elettrici, fotovoltaici, automazione cancelli, domotica, impianti civili ed industriali ma anche lavori idraulici legati all'installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici "classici" e secondo l'innovativo sistema "a batterie" in accumulo compreso installazione, pulizia e manutenzione di pannelli solari.

👉🏻FOTOVOLTAICO CON BATTERIA, COME E QUANDO SI PUO' FARE
Mentre fino ad un paio di anni fa il beneficio economico era collegato direttamente agli incentivi erogati su tutta l'energia prodotta, oggi la convenienza è legata alla capacità di generare un risparmio in bolletta. Questo risparmio viene generato appunto grazie all'autoconsumo, che va in parte a ripagare l’investimento e in parte a generare il guadagno effettivo. Pertanto aggiungere le batterie all'impianto per usare l'energia dei moduli FV anche quando il sole non splende diventa interessante.

Non esitare a contattarci! Per qualsiasi informazione puoi telefonare al numero 045/7000524, scriverci all'indirizzo mail info@marchettoevisentin.com, oppure.. Puoi venire a trovarci: siamo in Via Tagliamento, 6 ad Albaredo d'Adige 37041 (Verona).

MARCHETTO & VISENTIN

Ingrandisci Mappa...
  • Via Tagliamento, 6 Albaredo d'Adige - 37041 (Verona)

Ultimi annunci da MARCHETTO & VISENTIN

Torna su