Offerta servizio professionale allontanamento uccelli - Offerta sistemi di allontanamento volatili Mantova Verona

Offerta servizio professionale allontanamento uccelli - Offerta sistemi di allontanamento volatili Mantova

RODITOR NATIONAL🐭 Grazie alla nostra esperienza, offriamo al cliente una corretta strategia per l'allontanamento dei volatili infestanti. Scopri di più!

La RODITOR NATIONAL è una azienda che opera nel settore dei servizi destinati alla sanificazione ambientale. Fondata nel 1969, si propone come struttura specializzata nella erogazione dei servizi di bonifica e profilassi igienico/sanitaria, ovvero, della disinfestazione, della derattizzazione, della disinfezione, del controllo dei volatili e di altre forme di profilassi, specie nel settore dell'igiene alimentare, nel rispetto della normativa H.A.C.C.P., e del controllo degli infestanti in ambito civile: aziende, condomini, enti pubblici.

☑️ L'Azienda è certificata UNI EN 16636:2015, applica tecnologie e metodologie innovative e dispone di personale altamente qualificato in grado di utilizzare biocidi con professionalità ed esperienza.

✔️La Nostra...Missione
Rendiamo gli ambienti più sani, sia esso la casa, l’ufficio, la fabbrica, la scuola o qualsiasi altro luogo in cui l’uomo vive e lavora.

✔️La Nostra...Visione
Diventare partner di riferimento per chiunque voglia elevare gli standard igienici dell'ambiente in cui vive, si muove e lavora, sviluppando soluzioni personalizzate di alta qualità che rendano massima la soddisfazione del cliente.

✔️I Nostri...Valori
Professionalità, fiducia, sicurezza del nostro personale e del cliente, etica - nei confronti dell'ambiente e delle persone con cui lavoriamo, facendo propri i principi della Corporate Social Responsibility.

👉🏻 I NOSTRI SERVIZI

🔹 Disinfezione Ambienti
Ambienti puliti e sanificati grazie ai nostri operatori e prodotti professionali. Affidati a dei professionisti.

🔹Disinfestazione Insetti
Conosciamo in maniera specifica i diversi infestanti e possiamo intervenire in maniera mirata ed efficace.

🔹Derattizzazione
Possiamo eseguire interventi di derattizzazione con misure specifiche, prodotti sicuri e soluzioni testate.

🔹Allontanamento Volatili
La nostra esperienza ci consente di offrire al cliente una corretta strategia nel controllo di questi volatili infestanti.

📞 Per una consulenza o un preventivo, contattaci!

  • News
  • Termina il... 31-10-2026

RODITOR NATIONAL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su