Carrozzeria BISSOLI F.LLI 🚛 è specializzata nella realizzazione di allestimenti per veicoli industriali | Ci troviamo ad Oppeano in provincia di Verona - Scopri di più!

Carrozzeria BISSOLI F.LLI 🚛 di Oppeano è specializzata nella realizzazione di allestimenti per veicoli industriali | Scopri di più!


La Carrozzeria Bissoli F.lli, situata ad Oppeano in provincia di Verona, è un'azienda che vanta decenni di esperienza nel campo dell'allestimento di veicoli industriali. Con un'officina estesa su più di 3000 metri quadrati, e uno staff di professionisti qualificati, siamo in grado di offrire servizi di alta qualità, sempre attenti all'innovazione e alle esigenze specifiche dei nostri clienti.🚛

🔧 **Servizi di Allestimento e Innovazione**

La nostra officina mette a disposizione dei clienti una gamma completa di servizi per l'allestimento di veicoli industriali. Di recente, abbiamo introdotto un elemento rivoluzionario: un particolare dispositivo di chiusura automatica laterale per cassoni di veicoli per il trasporto di animali vivi, brevettato da noi stessi. Questa innovazione è solo un esempio del nostro impegno costante per migliorare e adeguare le nostre realizzazioni alle esigenze del mercato.

🏭 **La Nostra Officina**

La nostra struttura, disposta su una superficie coperta di più di 3000 m², è dotata di attrezzature all'avanguardia e tecnologie moderne. Disponiamo di impianti attrezzati con tintometro per la verniciatura e la finitura, per garantire un risultato finale impeccabile. La nostra squadra di esperti, costantemente aggiornata sulle ultime novità del settore, è sempre pronta a rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficiente e professionale.👨‍🔧

🤝 **La Nostra Esperienza a Vostro Servizio**

La nostra lunga esperienza nel settore ci permette di soddisfare al meglio le varie necessità dei clienti, anche le più particolari. Siamo orgogliosi di poter garantire prodotti e lavorazioni di elevata qualità, grazie alla competenza maturata in anni di attività e all'attenzione costante per l'innovazione e l'aggiornamento.

🚚 **Officina per Veicoli Industriali**

Specializzati nella costruzione di allestimenti per veicoli industriali e nell'installazione di pedane caricatrici, la nostra officina è pronta ad accogliervi ad Oppeano. Grazie alle nostre attrezzature di ultima generazione, siamo in grado di offrire servizi di alto livello per i veicoli industriali.

🛠️ **Servizio di Allestimento Veicoli Industriali**

Da quando abbiamo iniziato la nostra attività negli anni '70, ci siamo impegnati a fornire servizi di qualità per l'allestimento di veicoli industriali. Tra i vari servizi, ci occupiamo della realizzazione di allestimenti specifici e dell'installazione di pedane caricatrici.

🔬 **Esperienza e Innovazione**

Da oltre 40 anni, puntiamo a trasformare l'esperienza maturata in innovazioni concrete per il settore. Un esempio lampante è il brevetto che abbiamo ottenuto nel 2009 per un dispositivo di chiusura automatica laterale per cassoni di veicoli per il trasporto di animali vivi.

📞 **Contattaci**

Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o richiesta. Potete trovarci in V. Quaiotto, 108 37050 OPPEANO (VR), contattarci via email all'indirizzo info@bissolicarrozzeria.it o chiamarci al numero 045 7130122. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di assistervi nel miglior modo possibile.😊

Rivolgiti a noi per la tua prossima esigenza di allestimento veicoli industriali. Con la Carrozzeria Bissoli F.lli, hai la garanzia di un servizio professionale, di qualità e sempre all'avanguardia.👍

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

BISSOLI F.LLI SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da BISSOLI F.LLI SRL

Torna su