Affidati alla migliore Carrozzeria per veicoli industriali! 🔧 BISSOLI F.LLI di Oppeano in provincia di Verona🚛 realizza anche furgonature in lega leggera!

Affidati alla migliore Carrozzeria per veicoli industriali! 🔧 BISSOLI F.LLI di Oppeano in provincia di Verona🚛 realizza anche furgonature in lega leggera!


🚛 **Bissoli F.lli: Eccellenza nella Carrozzeria e Allestimento di Veicoli Industriali a Oppeano, Verona** 🚛

📍 Situata nel cuore di Oppeano, in provincia di Verona, la Carrozzeria Bissoli F.lli è un'azienda che vanta decenni di esperienza nel settore dell'allestimento di veicoli industriali. Grazie alla sua consolidata esperienza e competenza, l'azienda è in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze, anche le più particolari, dei suoi clienti, garantendo sempre prodotti e lavorazioni di elevata qualità.

🏭 **La nostra Struttura** 🏭

La nostra officina estende su una superficie coperta di oltre 3000 m², un ampio spazio in cui opera un team di esperti costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e soluzioni del settore. L'officina è dotata di attrezzature all'avanguardia, tra cui impianti attrezzati con tintometro per la verniciatura e la finitura dei veicoli.

🔬 **Innovazione e Brevetti** 🔬

La nostra officina è sempre attenta a introdurre elementi innovativi nelle realizzazioni. Un esempio di ciò è il brevetto ottenuto nel 2009 per un particolare dispositivo di chiusura automatica laterale per cassoni di veicoli per il trasporto di animali vivi. Questa innovazione testimonia la nostra costante ricerca di soluzioni che migliorino le performance e la sicurezza dei veicoli industriali.

🔧 **Servizi di Allestimento per Veicoli Industriali** 🔧

Siamo specializzati nella costruzione di allestimenti per veicoli industriali e installazione di pedane caricatrici. I nostri allestimenti offrono soluzioni complete per le esigenze dei veicoli industriali, comprendono centinature fisse e registrabili (con funzionamento elettroidraulico, meccanico ed elettrico con funi in acciaio), furgonature in lega leggera, casse mobili, impianti scarrabili, soluzioni realizzate in acciaio inox e alluminio e così via.

📚 **Esperienza e Competenza** 📚

Attivi dal 1970, abbiamo accumulato una vasta esperienza e competenza nel settore dell'allestimento per veicoli industriali. Questa conoscenza ci permette di offrire ai nostri clienti servizi di qualità superiore, personalizzati per soddisfare le loro specifiche esigenze.

📈 **La nostra Visione** 📈

La nostra visione è quella di combinare l'esperienza maturata nel tempo con l'innovazione continua. Con il nostro recente brevetto del 2009, abbiamo dimostrato la nostra capacità di portare soluzioni innovative nel settore, con l'obiettivo di migliorare la performance e la sicurezza dei veicoli industriali.

🚀 **Bissoli F.lli: al Servizio del Futuro dei Veicoli Industriali** 🚀

Alla Bissoli F.lli, siamo impegnati a costruire il futuro dei veicoli industriali. Continueremo a innovare e ad offrire servizi di altissima qualità, per mantenere la nostra posizione di leader nel settore.

📞 **Contatti** 📞

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.

Indirizzo: V. Quaiotto, 108 37050 OPPEANO (VR)
Email: info@bissolicarrozzeria.it
Telefono: 045 7130122

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

BISSOLI F.LLI SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da BISSOLI F.LLI SRL

Torna su