laboratorio che esegue esami citologici agoaspirativi

Laboratorio CITO-LAB Dr.Alberto Scanagatta👨🏻‍🔬 esegue esami citologici agoaspirativi anche con controllo ecografico del prelievo - Ci troviamo a Verona👇

Laboratorio CITO-LAB Dr.Alberto Scanagatta👨🏻‍🔬 esegue esami citologici agoaspirativi anche con controllo ecografico del prelievo - Ci troviamo a Verona👇

Il Laboratorio CITO-LAB, guidato dal Dr. Alberto Scanagatta, è un centro all'avanguardia specializzato in Anatomia e Istologia Patologica. Fondato nel 1992, il laboratorio ha dedicato quasi tre decenni a fornire servizi di alta qualità a professionisti medici e istituzioni, diventando un punto di riferimento nel settore.

📍 **Posizione e Contatti**

Il Laboratorio CITO-LAB si trova nel CENTRO MEDICO AL CRISTO LAVORATORE, in VIA MANFREDO DA CONTENOVA 3 a VERONA. Grazie alla sua posizione strategica, il laboratorio è facilmente accessibile sia con i mezzi pubblici che privati. Contattaci telefonicamente al numero 045/8302592 o via fax al 045/8305629. È possibile anche inviare una mail a laboratorio@citolab.it. Visitate il nostro sito web all'indirizzo www.cito-lab.com per ulteriori dettagli.

🕗 **Orari di apertura**

Il Laboratorio CITO-LAB è aperto dal Lunedì al Venerdì, con un orario continuato dalle 8:00 alle 16:00, per offrire una disponibilità ampia e flessibile ai suoi pazienti.

🎯 **Mission e Vision**

La mission del Laboratorio CITO-LAB è quella di fornire un servizio altamente qualificato e professionalmente avanzato, rispondendo alle esigenze diagnostiche sempre più precise e tempestive. L'obiettivo è quello di essere un partner affidabile per le istituzioni e i professionisti del settore sanitario.

La vision del laboratorio è quella di un’attività sempre più orientata al cliente e alla prevenzione delle patologie ginecologiche. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia, il laboratorio supporta le donne durante le diverse fasi della loro vita, offrendo risposte diagnostiche accurate e tempestive.

🔬 **Tecnologia e Servizi**

Il Laboratorio CITO-LAB utilizza tecnologie all'avanguardia per eseguire esami citologici e istologici sempre meno invasivi. L'approccio integrato con la genetica fornisce una visione più completa dell'organismo umano, contribuendo a diagnosi più precise.

Sono disponibili una vasta gamma di esami, tra cui Pap-test, Pap-test in fase liquida (THIN-PREP), tipizzazione virale dell’HPV, esami citologici dell’endometrio, esami citologici di urina, espettorato, liquidi di versamento, esami citologici agoaspirativi con controllo ecografico del prelievo, esami istologici di biopsie chirurgiche e endoscopiche.

📑 **Esami e Prelievi**

Il laboratorio fornisce una serie di indicazioni dettagliate per il corretto prelievo dei campioni per gli esami citologici, garantendo così risultati precisi e affidabili. I campioni devono essere inviati al laboratorio nel più breve tempo possibile per garantire l'accuratezza dell'analisi.

📞 **Contatti**

Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero 045 8302592 o via e-mail all'indirizzo laboratorio@citolab.it. Vi aspettiamo al CENTRO MEDICO AL CRISTO LAVORATORE, VIA MANFREDO DA CONTENOVA 3 - 37134 VERONA. 🌐 www.cito-lab.com


CITO-LAB DOTT. ALBERTO SCANAGATTA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Manfredo Da Contenova 3 Verona - 37126
  • 0458302592 Chiamami
  • Il Laboratorio è aperto dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su