Esame citologico Pap test metodo tradizionale e fase liquida Thin Prep

Esame citologico PAP-TEST mediante metodo tradizionale e in fase liquida THIN-PREP🧬 Rivolgiti al Laboratorio CITO-LAB Dr.Alberto Scanagatta👨🏻‍🔬 Verona👇

Laboratorio CITO-LAB Dr.Alberto Scanagatta👨🏻‍🔬 Verona👇Esame citologico PAP-TEST mediante metodo tradizionale e in fase liquida THIN-PREP🧬

Il Dr. Alberto Scanagatta, con il suo Laboratorio CITO-LAB, ha iniziato la sua attività nel 1992, offrendo la propria competenza e professionalità a medici ed istituzioni. Situato a Verona, nel CENTRO MEDICO AL CRISTO LAVORATORE, il laboratorio è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con quelli privati.

Il laboratorio è ampiamente riconosciuto e autorizzato come "Laboratorio di Anatomia e Istologia Patologica Dr. Alberto Scanagatta", secondo L. Reg. N° 22 del 16 Agosto 2002 – D.G.R. n. 2501 del 06/08/2004.

🕗 L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 16:00, per garantire la massima accessibilità ai pazienti.

La missione del Laboratorio Scanagatta è quella di offrire un servizio altamente qualificato e all'avanguardia a tutte quelle istituzioni e professionisti che esigono risposte diagnostiche dettagliate, sicure e tempestive.

La vision del laboratorio è quella di un’attività sempre più orientata al cliente e alla prevenzione della patologia della sfera ginecologica. Grazie all'utilizzo di tecnologie di avanguardia, il laboratorio è in grado di fornire un supporto completo alla donna nelle sue fasi vitali, prevenendo problematiche e garantendo una salute e una qualità di vita sempre migliori. 🧬

Le tecnologie utilizzate permettono indagini sempre meno invasive e, grazie allo studio integrato della genetica, offrono una visione più completa e d’insieme dell’organismo umano.

Inoltre, il laboratorio è orientato verso l’appalto di servizi anche da parte di strutture pubbliche, per incentivare ulteriormente la crescita e l’ammodernamento delle strutture e delle tecniche utilizzate.

Al laboratorio possono essere svolti vari esami citologici e istologici, tra cui Pap-test, Pap-test in fase liquida (THIN-PREP), tipizzazione virale dell’HPV mediante DNA-PAP della ditta CEPHEID, esami citologici dell’endometrio, esami citologici di urina, espettorato, e dei liquidi di versamento, esami citologici agoaspirativi anche con controllo ecografico del prelievo, esami istologici di biopsie chirurgiche, endoscopiche, e prelievi operatori anche in metodica di congelazione per estemporanea intraoperatoria.

Il laboratorio fornisce anche dettagliate istruzioni per il corretto svolgimento del prelievo per i vari esami, come il pap-test, l'esame citologico dell'urina, l'esame citologico di espettorato, l'esame citologico di liquidi di versamento e prelievi ed esami citologici agoaspirativi.

📍 Per contattare il Laboratorio CITO-LAB Dr. Alberto Scanagatta, si può fare riferimento ai seguenti dettagli:

Indirizzo: CENTRO MEDICO AL CRISTO LAVORATORE, VIA MANFREDO DA CONTENOVA 3 - 37134 VERONA

Telefono: 045 8302592

Fax: 045 8305629

Cellulare: 348 7678778

E-mail: laboratorio@citolab.it

Sito web: www.cito-lab.com

Il Dr. Alberto Scanagatta e il suo laboratorio sono sempre pronti ad offrire un servizio di alta qualità e professionalità, per garantire la salute e il benessere dei pazienti.


CITO-LAB DOTT. ALBERTO SCANAGATTA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Manfredo Da Contenova 3 Verona - 37126
  • 0458302592 Chiamami
  • Il Laboratorio è aperto dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su