laboratorio che esgue esame istologico di biopsie chirurgiche endoscopiche

Esame istologico di biopsie chirurgiche ed endoscopiche 🔬 Prenota il tuo esame al Laboratorio CITO-LAB Dr.Alberto Scanagatta👨🏻‍🔬 Verona👇

Esame istologico di biopsie chirurgiche ed endoscopiche 🔬 Prenota il tuo esame al Laboratorio CITO-LAB Dr.Alberto Scanagatta👨🏻‍🔬 Verona👇

Il Dr. Alberto Scanagatta, con il suo rinomato laboratorio CITO-LAB, offre servizi di alta qualità nel campo dell'anatomia e dell'istologia patologica dal 1992. Situato nel cuore di Verona, al Centro Medico al Cristo Lavoratore, il laboratorio è facilmente accessibile sia con mezzi pubblici che privati, rendendolo una scelta eccellente per medici, istituzioni e pazienti alla ricerca di servizi diagnostici di alto livello.

🏥 Il Laboratorio CITO-LAB offre una vasta gamma di servizi diagnostici, tra cui esami citologici e istologici. Dai test Pap, agli esami citologici dell'endometrio, di urina, espettorato, liquidi di versamento e anche esami istologici di biopsie chirurgiche e endoscopiche, il laboratorio è in grado di fornire risposte diagnostiche dettagliate, sicure e tempestive.

🎯 La mission del laboratorio è di offrire un servizio altamente qualificato e all'avanguardia, grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e ad un approccio incentrato sulla prevenzione delle patologie ginecologiche. L'obiettivo è di fornire un supporto costante alla donna nelle sue fasi vitali, prevenendo problemi di salute e garantendo una qualità di vita sempre migliore.

🧬 L'approccio integrato del laboratorio, che combina l'istologia con la genetica, permette un'analisi più completa e dettagliata dell'organismo umano. Questo permette di effettuare indagini sempre meno invasive e di fornire una visione più completa dell'organismo umano.

🔬 Il laboratorio fornisce anche servizi a strutture pubbliche, con l'obiettivo di incentivare ulteriormente la crescita e l'ammodernamento delle strutture e delle tecniche utilizzate.

🩺 Tra i servizi offerti dal laboratorio, vi sono anche esami istologici di prelievi operatori e esami citologici cervicovaginali. Il laboratorio fornisce istruzioni dettagliate su come prepararsi per questi esami, al fine di garantire la massima accuratezza dei risultati.

📞 Per qualsiasi informazione o prenotazione, potete contattare il laboratorio CITO-LAB al numero di telefono 045/8302592 o al numero di fax 045/8305629. Il laboratorio è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00.

🌐 Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito web del laboratorio all'indirizzo www.cito-lab.com o inviare un'e-mail a laboratorio@citolab.it.

📍 Il laboratorio si trova al Centro Medico al Cristo Lavoratore, Via Manfredo da Contenova 3, 37134 Verona.


CITO-LAB DOTT. ALBERTO SCANAGATTA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Manfredo Da Contenova 3 Verona - 37126
  • 0458302592 Chiamami
  • Il Laboratorio è aperto dal Lunedì al Venerdì con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su