offerta vendita fuochi d'artificio a Verona - occasione articoli pirotecnici per eventi Verona Verona

Illumina la tua festa con un esplosione di colori! Presso IL PALLONCINO, di Lavagno a Verona, potrete trovare tutto il necessario per festeggiare con fuochi d'artificio l'arrivo del nuovo anno o le ricorrenze degne di nota!

Presso IL PALLONCINO, in Via Niccolò Copernico 9 a Lavagno (VR), potrete trovare tutto il necessario per festeggiare con fuochi artificiali l'arrivo del nuovo anno o le ricorrenze degne di nota!

Troverete Fuochi artificiali professionali e spettacoli pirotecnici di libera vendita ai maggiorenni, che sapranno conquistarvi per bellezza, effetto oltreché per il prezzo: ottimo, infatti, è il rapporto qualità prezzo.

Se anche tu sei alla ricerca di questa tipologia di prodotto e desideri essere consigliato su quali siano quelli più adatti alla tua esigenza (legata anche allo spazio ove verranno sparati) non devi far altro che rivolgerti al nostro qualificato e professionale staff che saprà consigliarvi al meglio!
Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente secondo norma di legge e rispettano tutti i dettami della comunità europea.

Inoltre, all'interno del nostro punto vendita, troverai tantissime idee per completare la tua festa grazie ad un'ampia selezione di articoli e prodotti di assoluta qualità per compleanni, addio al nubilato/celibato, battesimi, matrimoni, inaugurazioni e molto altro ancora!

Vieni a trovarci o chiama lo 045 898 0096 per ricevere maggiori informazioni!

IL PALLONCINO

Ingrandisci Mappa...
  • Via N. Copernico, 9 - Vago Lavagno - 290552 (Verona)

Ultimi annunci da IL PALLONCINO

Torna su