Offerta trova agriturismo con piscina per famiglie con bambini

Cà Persiane Agriturismo ideale per amanti del relax e per famiglie🏡🌊 vi aspetta a Cavaion Veronese!

Cà Persiane Agriturismo con piscina ideale per famiglie con bambini a Cavaion Veronese👇

Agriturismo Ca' Persiane: Un Santuario di Tranquillità e Natura 🌳☀

Benvenuti all'Agriturismo Ca' Persiane, un autentico rifugio di pace e serenità situato nel cuore della suggestiva località di Cavaion Veronese. Immerso nel verde rigoglioso e circondato da vigneti e oliveti, questo complesso di edifici rurali offre un'opportunità unica di staccare dalla routine quotidiana e riconnettersi con la natura 🌿🍇.

Posizione e Accessibilità 📍🚗

Strategicamente ubicato a soli 19 km dalla storica città di Verona e a breve distanza dal rinomato Lago di Garda, l'Agriturismo Ca' Persiane offre un accesso facile e veloce sia alle meraviglie naturali della regione che alle sue ricchezze culturali. La posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche della zona, come le rinomate Terme di Colà, il vivace parco divertimenti di Gardaland, il Parco Natura Viva e la stessa Verona, rendendo l'Agriturismo Ca' Persiane una base ideale per una vacanza all'insegna dell'avventura e della scoperta 🏞🏰.

Un Rifugio di Pace e Serenità 🕊💆‍♀️

L'Agriturismo Ca' Persiane rappresenta una destinazione perfetta per chi è alla ricerca di un luogo dove trovare pace e tranquillità. Grazie allo spazioso giardino, alla rinfrescante piscina e all'area giochi per bambini, gli ospiti hanno numerose opportunità per godere della bellezza naturale circostante. Qui, avvolti da un panorama mozzafiato, è possibile immergersi in un'atmosfera di pace e tranquillità, lontano dal caos e dallo stress della vita quotidiana 🌼🏊‍♀️.

Comfort e Struttura 🏡🛏

L'agriturismo Ca' Persiane comprende due edifici rurali, circondati da un pittoresco laghetto e prati verdi e rigogliosi. Il ristorante si trova in uno degli edifici, mentre l'altro ospita le camere per gli ospiti, alcune delle quali comunicanti, ideali per le famiglie. La colazione può essere gustata nella sala dedicata o sulla terrazza con vista lago, per un risveglio davvero indimenticabile ☕🥐.

Ristorante Ca' Persiane: Un'Esperienza Gastronomica Unica 🍽🍷

Il Ristorante Ca' Persiane offre un'esperienza culinaria unica, con un menù che celebra i prodotti locali e la cucina italiana. Durante l'estate, è possibile pranzare o cenare all'aperto, godendosi la bellezza del panorama circostante. La carta dei vini include una selezione di vini italiani di alta qualità, perfettamente abbinati ai piatti proposti 🥗🍝.

Eventi e Intrattenimento 🎵🎉

L'Agriturismo Ca' Persiane non è solo un luogo di relax, ma anche un centro di divertimento e intrattenimento. Durante tutto l'anno, vengono organizzati numerosi eventi musicali e di intrattenimento. In estate, il grande giardino si trasforma in un palcoscenico per serate indimenticabili, allietate dalla brezza del Lago di Garda 🎤🎷.

Servizi per i Bambini 👶🎠

Per i più piccoli, l'agriturismo offre un parco giochi sicuro e divertente, dove i bambini possono giocare e divertirsi in tutta sicurezza.

Come Raggiungerci 🚗📍

L'Agriturismo Ca' Persiane è situato in Località Cà Persiane, 1, 37010 Cavaion Veronese VR.

Contatti 📞📧

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattarci via email all'indirizzo info@capersiane.com o al numero +39 045 6261338. Per informazioni sul ristorante, è possibile scrivere a ristorante@capersiane.com o chiamare il numero +39 045 7236847.

Vi aspettiamo all'Agriturismo Ca' Persiane, la vostra oasi di relax sul Lago di Garda! 🌅💖

AGRITURISMO CA' PERSIANE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su