VISMA ARREDO 1 SRL

  • Viale dell'Industria 42 Cittadella - Padova
  • +39 0495975200
  • Orari: dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.30. Disponibile ampio parcheggio - Si riceve preferibilmente su appuntamento.

Profilo

ll Gruppo Visma Arredo, fondato nel 1978, progetta e realizza cucine moderne e mobili per casa e ufficio.

Visma Arredo vanta un'ampia gamma di arredi per ogni ambiente della casa e realizza anche mobili su misura.
Specializzati nell'arredamento moderno e di design, in particolare nell'ambiente cucina, proponiamo le migliori soluzioni in termini di qualità e funzionalità per il budget a disposizione.

I nostri professionisti arredatori sapranno consigliarvi non solo per le cucine, ma anche per la zona giorno e notte con soluzioni che potrete toccare con mano.

PROFILO AZIENDALE
Buon gusto e calore della casa. Nel Veneto questi particolari trovano minuziosa cura da secoli.

Le intuizioni dei grandi architetti del passato nella ricerca d'equilibrio tra le ville e il territorio, le produzioni tipiche nell'oggettistica d'arte o d'uso, l'accuratezza antica dei maestri mobilieri nel lavorare il legno: sono solo alcuni tasselli di una lunga tradizione che ha formato generazioni di produttori e arredatori. Unico l'obiettivo: realizzare nella casa ambienti accoglienti e funzionali, da vivere a proprio agio. Nel cuore del Veneto ha sede Visma Arredo, azienda da sempre attenta nel valorizzare il fecondo patrimonio di idee di questa regione.

Tre i poli operativi: il primo a Cittadella, antica citta' murata nell'alta provincia di Padova, il secondo a Marano Vicentino, in una delle aree piu' operose della regione, il terzo a Casale sul Sile, adiacente alle rive del fiume da cui trae il nome. In più la presenza di uffici di zona, creando un più stretto rapporto con i clienti, facilitano il lavoro delle sedi centrali.

I suoi titolari forti di una notevole esperienza nel settore, l'hanno fondata negli anni '70 per dare vita ad una realtà originale dell'arredamento: non una pura e semplice struttura commerciale, ma un sistema di capacità professionali e produttive a completo servizio delle esigenze specifiche della clientela.
Come ci sono riusciti? Mettendo insieme un gruppo di specialisti aggiornati ed esperti, e offrendo una gamma di realizzazioni estremamente flessibili: oltre ai propri stabilimenti di produzione, Visma Arredo infatti si avvale della collaborazione di laboratori artigiani qualificati e marche nazionali affermate.
Dall'arredamento più standardizzato al più raffinato, qualsiasi richiesta trova risposta; la tradizione del buon gusto si rinnova.
Anche l'outlet con tutte le occasioni e offerte di prodotti nuovi del Gruppo Visma Arredo esposti nell'ampio showroom o durante le fiere, è situato a Cittadella in Viale dell'Artigianato, 65 (sul retro della sede pricipale. La struttura di produzione e vendita di prodotti per hotel e contract è invece situata a Marano Vicentino (VI).

Casa Ingross by Visma Arredo 1 - Cittadella
Visma Contract - Marano Vicentino


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di VISMA ARREDO 1 SRL

Portali disponibili:

Cucine moderne 2023: i modelli di tendenza più chic realizzate da Visma Arredo!

VISMA ARREDO 1 SRL
Visma Arredo Cucine moderne 2023: i modelli di tendenza più chic. Visma Arredo per chi ricerca nella sua nuova cucina...
Termina tra 10 giorni
Vai alla news

Visma Arredo: Arreda il tuo salotto con un design moderno lasciandoti ispirare dalla tua personalità.

VISMA ARREDO 1 SRL
Visma Arredo: Arreda il tuo salotto con un design moderno lasciandoti ispirare dalla tua personalità magari con Parete...
Termina tra 11 giorni
Vai alla news

Da Visma Arredo trovi Cucine vintage che esprimono un design attuale dal carattere forte.

VISMA ARREDO 1 SRL
Da Visma Arredo trovi Cucine vintage che esprimono un design attuale dal carattere forte nuove cucine in stile rétro e...
Termina tra 17 giorni
Vai alla news

Grazie a Visma Arredo La tua nuova cucine moderna Elegante sarà progettata e realizzata su misura e in base alle tue specifiche esigenze e gusti e protrà essere arricchita con boiserie, porta oggetti, meccanismi e...

VISMA ARREDO 1 SRL
Visma Arredo Cucina di design Moderno Completa di Elettrodomestici su Misura La linea Elegant è stata pensata da Visma...
Termina tra 20 giorni
Vai alla news

Visma Arredo: Che tu debba arredare un soggiorno open space a vista o un salotto riservato, i nostri arredatori possono aiutarti a progettare lo spazio dei tuoi sogni!

VISMA ARREDO 1 SRL
Visma Arredo: Che tu debba arredare un soggiorno open space a vista o un salotto riservato, i nostri arredatori possono...
Termina tra 25 giorni
Vai alla news

Arredare il soggiorno in stile vintage: idee classiche con soluzioni Moderne, Prenota una visita nello showroom del Gruppo Visma Arredo!

VISMA ARREDO 1 SRL
Visma Arredo: Arredare soggiorno in stile vintage soggiorni classi con soluzioni Moderne Vicenza Prenota una visita...
Termina tra 27 giorni
Vai alla news
Torna su