S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO

Profilo

La S. A. T. M. A. di RUZZA MATTEO è un'azienda con oltre 40 anni di esperienza nel settore agricolo, specializzata nella vendita, riparazione e assistenza di macchine agricole. Situata a Montegalda, Vicenza, Italia, l'azienda offre un servizio completo per garantire il corretto funzionamento e la massima efficienza delle attrezzature agricole. La S. A. T. M. A. si distingue per l'utilizzo di macchine all'avanguardia e una missione aziendale incentrata sulla ricerca costante della qualità.

Assistenza Tecnica su Macchine Agricole:
Uno dei pilastri fondamentali della S. A. T. M. A. è l'offerta di un servizio di assistenza tecnica altamente professionale per le macchine agricole. Grazie all'esperienza pluriennale nel settore, il team di tecnici specializzati è in grado di individuare e risolvere rapidamente qualsiasi problema tecnico che possa insorgere sulle attrezzature. L'azienda comprende l'importanza di avere macchinari efficienti per garantire la massima produttività nell'ambito agricolo, e pertanto si impegna a mantenere le macchine dei clienti in condizioni ottimali.

Vendita di Macchine Agricole e Ricambi:
La S. A. T. M. A. offre una vasta selezione di macchine agricole operatrici all'avanguardia. La gamma di prodotti comprende macchine progettate per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, dalle piccole attrezzature per agricoltura di precisione alle più grandi macchine per lavori di ampie dimensioni. Inoltre, l'azienda dispone anche di un assortimento completo di ricambi originali, garantendo la durata e l'efficienza delle macchine nel tempo.

Centro Prova per Macchine Irroratrici:
Oltre ai servizi di vendita e assistenza, la S. A. T. M. A. opera anche come centro prova per la revisione e taratura delle macchine irroratrici. Questo servizio permette ai clienti di mantenere i propri macchinari in conformità con le normative e di ottimizzarne le prestazioni. La S. A. T. M. A. è dotata delle attrezzature più moderne per svolgere tali operazioni con precisione e competenza.

Impegno verso la Qualità:
Fin dalla sua fondazione, l'azienda ha posto la qualità al centro della sua filosofia di lavoro. Ogni macchina offerta dalla S. A. T. M. A. è stata progettata e elaborata con cura per mantenere intatte le sue caratteristiche vincenti nel tempo. Questo impegno garantisce ai clienti una solida scelta di macchinari affidabili, robusti e performanti, che contribuiscono a ottimizzare le attività agricole.

Conclusioni:
La S. A. T. M. A. di RUZZA MATTEO è un punto di riferimento nel settore delle macchine agricole, offrendo un'ampia gamma di prodotti all'avanguardia e un servizio di assistenza tecnica altamente competente. Grazie alla sua lunga esperienza, la S. A. T. M. A. è in grado di soddisfare le esigenze di agricoltori e aziende agricole, contribuendo alla crescita e al successo del settore. La dedizione verso la qualità e l'impegno costante nella ricerca di soluzioni innovative consolidano la posizione dell'azienda come partner affidabile e di fiducia per tutti coloro che operano nel mondo agricolo

Via dell'Artigianato, 03 (3,02 km, 36047 Montegalda VI
Tel. 0444636646
Cell. 3403588273
Mail: s.a.t.m.a@alice.it


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO

Portali disponibili:

Occasione vendita trattorino usato 🚜 Kubota B52 ! S.A.T.M.A. di Ruzza Matteo per maggiori informazioni! 💪🚜🌿

S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO

Occasione USATO KUBOTA B52

7.000,00

Termina tra 27 giorni
Vai all'offerta

Il trattorino Kubota A-14 è attualmente disponibile per la vendita. 🚜 Per ulteriori dettagli sul Kubota A-14 o se hai bisogno di discutere delle tue esigenze agricole, S.A.T.M.A. di Ruzza Matteo è a tua disposizione.

S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO

Trattorino USATO Kubota A-14

65.000,00

Termina tra 28 giorni
Vai all'offerta

Occasione trattorino ISEKI SIAL 17: Qualità, Efficienza e Affidabilità 🚜 S.A.T.M.A. di Ruzza Matteo, l'agricoltura diventa un'esperienza ancora più gratificante. 🚜🌾

S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO

USATO con pneumatici nuovi ISEKI SIAL 17

7.500,00

Termina tra 28 giorni
Vai all'offerta

Le Migliori Decespugliatrici idrauliche di classe superiore le trovi da RUZZA MATTEO S.A.T.M.A a Montegalda Vicenza.

S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO
Le Migliori Decespugliatrici idrauliche di classe superiore le trovi da RUZZA MATTEO S.A.T.M.A: Un Leader Italiano nelle...
Termina tra 2024-04-25 17:59:00
Vai alla news

ARIANNA S-SC è la seminatrice meccanica in linea per la semina adatta a terreni di notevole pendenza. Ci Trovi a Montegaldella Vicenza

S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO
La seminatrice meccanica ARIANNA S-SC per semina su terreni di notevole pendenza la trovi da S. A. T. M. A. di RUZZA...
Termina tra 2024-04-26 10:50:00
Vai alla news

S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO - Servizio Assistenza Tecnica Macchine Agricole. Vendita, ricambi e riparazioni macchine agricole.

S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO
S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO - Azienda da oltre 40 anni sul mercato effettua Servizio Assistenza Tecnica Macchine Agricole....
Termina tra 2024-04-26 14:16:00
Vai alla news

Da S.A.T.M.A. di Ruzza Matteo per il tuo trattore Decespugliatrice idraulica DR2 /400 . Adatta al taglio di erba, vegetazione in genere, cespugli e ramaglia. Siamo a Montegalda Vicenza.

S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO
Da S.A.T.M.A. di Ruzza Matteo per il tuo trattore Decespugliatrice idraulica DR2 /400 . Adatta al taglio di erba,...
Termina tra 2024-04-26 17:20:00
Vai alla news
Torna su