Offerta Decespugliatrice idraulica per trattore

Da S.A.T.M.A. di Ruzza Matteo per il tuo trattore Decespugliatrice idraulica DR2 /400 . Adatta al taglio di erba, vegetazione in genere, cespugli e ramaglia. Siamo a Montegalda Vicenza.

Da S.A.T.M.A. di Ruzza Matteo per il tuo trattore Decespugliatrice idraulica DR2 /400 . Adatta al taglio di erba, vegetazione in genere, cespugli e ramaglia. Siamo a Montegalda Vicenza.

Dotazione di serie
PTO 540 g./min
Consolle di comando a distanza a leve
Testata trinciante
Rotore con taglio elicoidale
Reversibilità della rotazione del rotore
Auto livellamento del corpo trinciante al terreno
Protezioni posteriori e anteriori in gomma telata
Slitte anticonsumo
Olio
Colonna di rotazione 90° con valvola antiurto

Accessori
Coppia tenditori di fissaggio
Paraurti con fanaliera
Scambiatore di calore
Albero cardanico
Attacco delta

La S.A.T.M.A. di Ruzza Matteo si distingue come leader nel settore delle macchine agricole in Italia, con oltre 40 anni di esperienza e una reputazione di eccellenza. Specializzata nella vendita, riparazione e assistenza di macchine agricole, l'azienda si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Situata a Montegalda, Vicenza, la S.A.T.M.A. combina la sua profonda conoscenza del settore con un impegno per l'innovazione e la qualità, garantendo ai clienti soluzioni efficaci e personalizzate.

💡Assistenza Tecnica💡

Riconosciuta per il suo servizio di assistenza tecnica all'avanguardia, l'azienda offre un team di esperti altamente qualificati pronti a risolvere una vasta gamma di problemi relativi alle macchine agricole. Grazie ad un approccio rapido ed efficiente, la S.A.T.M.A. minimizza i tempi di fermo, consentendo ai clienti di mantenere la massima produttività nelle loro attività agricole.

🚜 Vendita di Macchine Agricole e Ricambi🔧

Oltre all'assistenza tecnica, la S.A.T.M.A. offre una vasta gamma di macchine agricole e relativi ricambi di alta qualità. L'ampio assortimento di prodotti consente ai clienti di trovare soluzioni personalizzate per le loro esigenze. I macchinari forniti sono progettati e realizzati con cura, assicurando prestazioni durature e affidabili.

🎯 Centro Prova per Macchine Irroratrici🌱

Come centro specializzato per la revisione e la taratura di macchine irroratrici, la S.A.T.M.A. offre un servizio ineguagliabile sia per gli agricoltori che cercano di ottimizzare l'efficienza dei loro macchinari che per le aziende agricole che cercano di massimizzare la resa delle operazioni di irrorazione. Grazie all'esperienza e alle competenze del personale, l'azienda garantisce che le macchine irroratrici funzionino in modo preciso ed efficiente, contribuendo a migliorare le performance agricole.

Per più di quattro decenni, la S.A.T.M.A. si è affermata come un punto di riferimento nel settore delle macchine agricole. L'azienda si impegna costantemente a fornire prodotti e servizi di alta qualità, costruendo una clientela fedele e soddisfatta. Inoltre, l'ampia gamma di servizi offerti, tra cui assistenza tecnica, vendita di macchine agricole e ricambi di alta qualità, e un centro prova per macchine irroratrici, rende la S.A.T.M.A. la scelta ideale per le vostre esigenze agricole.

📞Contattaci oggi stesso al Tel: 0444 636646 o Cell: 340 3588273 o via e-mail all'indirizzo s.a.t.m.a@alice.it per saperne di più su come possiamo aiutarti a migliorare la tua attività agricola.💌


S.A.T.M.A. DI RUZZA MATTEO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su