Antica Pasticceria Dolci Momenti - Offerta panettone artigianale farcito con gelato Vicenza Vicenza

Antica Pasticceria Dolci Momenti - Novitร  - Prenota il tuo panettone farcito con il gelato !!! Una bontร  ๐Ÿง๐Ÿฆ๐Ÿค๐Ÿจ๐Ÿฐ๐Ÿง๐Ÿค๐Ÿง๐Ÿฎ

Antica Pasticceria Dolci Momenti - Buongiorno ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน Volevamo farvi sapere che possiamo realizzare anche torte a piani per qualsiasi evento! Passate in pasticceria per consultarvi con i nostri pasticceri, saranno a Vostra completa disposizione.

Novitร  - Prenota il tuo panettone farcito con il gelato !!! Una bontร  ๐Ÿง๐Ÿฆ๐Ÿค๐Ÿจ๐Ÿฐ๐Ÿง๐Ÿค๐Ÿง๐Ÿฎ

Antica Pasticceria Dolci Momenti di Noventa Vicentina a Novembre 2016 ha rinnovato completamente l'ambiente , rendendolo ancora piรน curato e accogliente . Specializzati in pasticceria Siciliana e non solo....i nostri pasticceri altamente qualificati sono in grado di personalizzare anche torte per eventi e cerimonie e qualsiasi esigenza . Nel nuovo ambiente elegante e curato "Dolci Momenti" รจ meta anche per pranzi aziendali รจ famosa per le sue colazioni ricche e variegate dal dolce al salato ( Una delle poche pasticcerie in grado di offrire la tipica colazione Siciliana con granita e brioche ) questo grazie anche al fatto che l'apertura locale รจ giร  dalle prime ore del mattino offrendo un servizio con orario continuato dalle 06:00 sino alle 20:00 tutti i giorni tranne il Lunedรฌ che ne pomeriggio rimane chiuso.
Dopo il rinnovo locali รจ diventata ancora di piรน un punto di ritrovo per Spriz ed aperitivi Siciliani .

Un saluto a tutti i nostri clienti da tutto lo Staff Dolci momenti
๐Ÿฅโ˜•๐Ÿท๐Ÿน๐Ÿฐ๐Ÿ”

Pasticceria Dolci Momenti

Ingrandisci Mappa...
  • Via Beggiato 2/C Noventa Vicentina - 36025 (Vicenza)
  • Via Beggiato 2/C Noventa Vicentina - Vicenza - Cell. 3206316836

Ultimi annunci da Pasticceria Dolci Momenti

Torna su