Promozione pausa pranzo veloce a Noventa Vicentina con panini farciti

π‘«π’π’π’„π’Š π‘΄π’π’Žπ’†π’π’•π’Š πŸ˜‰ State cercando una 𝒑𝒂𝒖𝒔𝒂 𝒑𝒓𝒂𝒏𝒛𝒐 𝒗𝒆𝒍𝒐𝒄𝒆? Anche in questo caso facciamo al caso vostro. πŸ₯ͺ Tra le tante scelte ci sono loro: i nostri 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓 π’‘π’‚π’π’Šπ’π’Š, ma quanto belli sono? ogni giorno con gusti diversi, ogni giorno sempre piΓΉ buoni!

π‘«π’π’π’„π’Š π‘΄π’π’Žπ’†π’π’•π’Š
😜 Ma lo sapevate che da noi non esistono solo colazioni, pasticcini e torte? Non lo sapevate? Eh si, da noi trovate anche molto altro.
πŸ˜‰ State cercando una 𝒑𝒂𝒖𝒔𝒂 𝒑𝒓𝒂𝒏𝒛𝒐 𝒗𝒆𝒍𝒐𝒄𝒆? Anche in questo caso facciamo al caso vostro.
πŸ₯ͺ Tra le tante scelte ci sono loro: i nostri 𝒔𝒖𝒑𝒆𝒓 π’‘π’‚π’π’Šπ’π’Š, ma quanto belli sono? ogni giorno con gusti diversi, ogni giorno sempre piΓΉ buoni!

𝑆𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖 π‘™π‘Ž π‘£π‘’π‘™π‘œπ‘π‘–π‘‘π‘Žβ€™, 𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖 𝑖𝑙 π‘π‘’π‘œπ‘› π‘π‘Ÿπ‘œπ‘‘π‘œπ‘‘π‘‘π‘œ ❀️

πŸ•¦ Vi ricordiamo che siamo aperti il lunedΓ¬ dalle 6 alle 14 e dal martedΓ¬ alla domenica dalle 6 alle 20!

π‘΅π’–π’Žπ’†π’“π’ π’…π’Š 𝒕𝒆𝒍𝒆𝒇𝒐𝒏𝒐: 3206316836

Scopri l'offerta culinaria di Dolci Momenti per ogni momento della giornata

Dolci Momenti Γ¨ molto piΓΉ di una semplice pasticceria. Siamo noti per le nostre deliziose colazioni, la varietΓ  di pasticcini e le torte artigianali, ma la nostra offerta culinaria non si ferma qui. Abbiamo molto piΓΉ da offrire, con un menu che si estende ben oltre i dolci, per soddisfare ogni palato e ogni momento della giornata.

Accogliamo i nostri clienti con un'ampia varietΓ  di delizie culinarie. Oltre alla nostra gamma di dolci, offriamo un'ampia scelta di opzioni per un pranzo veloce o una pausa pranzo rilassante. Capita spesso che le persone siano alla ricerca di un pasto veloce, ma nutriente e delizioso. Ecco dove arriviamo noi.

Se state cercando un pranzo veloce, avete diverse opzioni tra cui scegliere nel nostro menu. πŸ” Questo include i nostri super panini, che sono un'opzione popolare tra i nostri clienti. Ogni giorno, offriamo una varietΓ  di panini fatti in casa con ingredienti freschi e gustosi. Crediamo che la varietΓ  sia il sale della vita, ecco perchΓ© cambiamo i gusti dei nostri panini ogni giorno. CosΓ¬, ogni giorno potrete provare qualcosa di nuovo e delizioso.

Siamo consapevoli che il tempo Γ¨ un bene prezioso, soprattutto durante la pausa pranzo. Ecco perchΓ© ci impegniamo a offrire a tutti i nostri clienti un servizio rapido senza compromettere la qualitΓ  dei nostri prodotti. πŸ•“ Scegliete la velocitΓ , ma non rinunciate alla bontΓ  dei nostri prodotti fatti con amore e passione.

Siamo aperti per servirvi tutto il giorno, tutti i giorni. πŸ•¦ Il lunedΓ¬ siamo aperti dalle 6 alle 14, mentre dal martedΓ¬ alla domenica siamo a vostra disposizione dalle 6 alle 20. Non importa quando avete bisogno di una pausa, di un dolce o di un pranzo veloce, siamo qui per voi.

Se avete domande, o se desiderate effettuare un ordine, potete raggiungerci al numero di telefono 3206316836. Siamo sempre pronti ad ascoltare i vostri bisogni e a fornirvi il miglior servizio possibile. Non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi.


Da Dolci Momenti, offriamo molto piΓΉ di dolci. Siamo il vostro punto di riferimento per un pranzo veloce, delizioso e nutriente. Scoprite la varietΓ  e la bontΓ  dei nostri prodotti. Vi aspettiamo!

Pasticceria Dolci Momenti

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da Pasticceria Dolci Momenti

Torna su