Offerta  trattoria conveniente con pranzi menu prezzo fisso per lavoratori

🍽️Trattoria Sabrina: conveniente anche a pranzo con menù prezzo fisso o menù alla carta per lavoratori, siamo a Villaga in provincia di Vicenza!

🍽️Trattoria Sabrina: Un punto di riferimento per la tradizione culinaria vicentina🍽️ conveniente anche a pranzo con menù prezzo fisso per lavoratori, siamo a Villaga in provincia di Vicenza

Situata nel tranquillo paese di Villaga, in provincia di Vicenza, la Trattoria Sabrina è un ristorante a gestione familiare che da oltre 40 anni rappresenta un punto di riferimento per chi è alla ricerca di una cucina semplice, genuina e ricca di sapori tradizionali. Accogliendo i clienti in un ambiente curato e familiare, il ristorante offre la possibilità di gustare i piatti più tipici della tradizione gastronomica vicentina, in un'atmosfera che fa sentire chiunque come a casa propria.

🌳Un'oasi di tranquillità con vista panoramica🌳

Il ristorante è immerso in un'atmosfera tranquilla, affacciato su una suggestiva piazzetta panoramica. Durante i mesi più caldi, è possibile mangiare all'aperto, godendo della vista del paese. La sala da pranzo interna ha una capienza di circa 90 coperti, mentre la terrazza coperta può ospitare fino a 40 posti a sedere.

🍲La proposta culinaria della Trattoria Sabrina🍲

La Trattoria Sabrina è famosa per la sua cucina veneta tradizionale, con un ampia varietà di specialità tipiche della gastronomia vicentina. Tra le proposte del menu, spiccano la pasta fatta in casa, la carne alla brace, i piatti a base di tartufo e i dolci casalinghi.

La trattoria è inoltre attenta alle esigenze di tutti i suoi clienti: su richiesta, sono disponibili menu dedicati per cerimonie ed eventi speciali, piatti ad hoc per chi soffre di intolleranze alimentari e opzioni vegane.

🍴Un pranzo di qualità a prezzo fisso o menù alla carta🍴

Dal lunedì al venerdì, a pranzo, la Trattoria Sabrina propone un menu a prezzo fisso o menù alla carta pensato per i lavoratori. L'accesso è attrezzato per le persone con disabilità e gli amici a quattro zampe sono i benvenuti.

🍝Le specialità della Trattoria Sabrina🍝

Tra le specialità del ristorante, spiccano il risotto al tartufo nero dei Berici, i salumi e i sottaceti della casa, la pasta fresca fatta in casa, la carne alla griglia come capretto e agnello di allevamento proprio cotti con fuoco a legna, e i dolci casalinghi.

La trattoria offre anche formaggi fusi con tartufo e finferli, e fettuccine e bigoli verdi, con l'aggiunta all'impasto di piselli freschi. L'offerta culinaria segue la stagionalità dei prodotti, per poterli offrire sempre nel loro momento migliore.

🔖Contatti e Orari di Apertura🔖

La Trattoria Sabrina si trova in Via G. Verdi, 10 a Villaga (VI). È possibile contattare il ristorante al numero di telefono 0444 886030 o al cellulare 328 8266375, oppure via email all'indirizzo trattoriasabrina@hotmail.it. Il ristorante apre per il pranzo alle 11.00 e per la cena alle 20.00. La Trattoria Sabrina rimane chiusa il lunedì tutto il giorno.

TRATTORIA SABRINA


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

TripAdvisor

Torna su