Occasione Trattoria Cena Romantica con vista panoramica in piazza Storica

🍴Trattoria Sabrina: Un'esperienza culinaria autentica per una Cena Romantica con vista panoramica in piazza nel cuore di Villaga Vicenza 🍴

🍴Trattoria Sabrina: Un'esperienza culinaria autentica per una Cena Romantica con vista panoramica in piazza nel cuore di Villaga Vicenza 🍴

Da oltre quattro decenni, Trattoria Sabrina è un gioiello culinario nascosto nel pittoresco paese di Villaga, in provincia di Vicenza. Questa encantata oasi gastronomica a conduzione familiare si è affermata come un punto di riferimento locale, grazie alla sua cucina genuina e all'atmosfera accogliente. 🏡

**Un viaggio culinario attraverso la tradizione vicentina** 🍝

La nostra cucina è un omaggio alla ricca eredità gastronomica di Vicenza. Con un menu che vanta una serie di piatti tipici della tradizione locale, offriamo ai nostri clienti un'esperienza culinaria autentica e senza compromessi. Da pasta fatta in casa a carne alla brace, dal risotto al tartufo nero dei Berici alla tagliata con tartufo ed erbette rampussolo, ogni piatto è un viaggio gustoso attraverso la tradizione veneta.

**Un'atmosfera familiare e accogliente** 🏠

La nostra trattoria è più di un semplice ristorante, è un luogo dove ci si sente come a casa. L'ambiente curato, l'atmosfera famigliare e la cortesia del nostro personale si combinano per creare un'esperienza unica. Con una sala da pranzo capace di ospitare fino a 90 persone e una terrazza coperta che offre una vista panoramica del paese e può ospitare fino a 40 posti, la Trattoria Sabrina è il luogo perfetto per ogni occasione.

**Una destinazione gastronomica di riferimento** 🌍

Nonostante la nostra posizione tranquilla, la Trattoria Sabrina è una meta molto amata dai turisti. Siamo orgogliosi di essere stati inseriti nella prestigiosa guida Routard e di aver avuto l'onore di accogliere visitatori provenienti da tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Inghilterra e Spagna.

**Servizi speciali per ogni esigenza** 🍽️

Crediamo che ognuno debba poter godere della nostra cucina. Per questo motivo, offriamo menù dedicati per cerimonie ed eventi speciali, piatti su misura per chi soffre di intolleranze alimentari e piatti vegani su richiesta. Inoltre, dal lunedì al venerdì, offriamo un menù pranzo a prezzo fisso o menù alla carta per i lavoratori. Siamo attrezzati anche per l'accesso a persone con disabilità e i vostri amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti!

**Vieni a trovarci!** 📍

Situata in Via G. Verdi, 10 a Villaga (VI), la Trattoria Sabrina è aperta a pranzo alle 11:00 e a cena alle 20:00, con chiusura il lunedì. Non esitare a contattarci al numero di telefono 0444 886030 o al cellulare 328 8266375, o via email all'indirizzo trattoriasabrina@hotmail.it per prenotazioni o ulteriori informazioni. Speriamo di vedervi presto!

TRATTORIA SABRINA


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

TripAdvisor

Torna su