Offerta  Miglior trattoria consigliata con piatti a base di tartufo Nero

Trattoria Sabrina ti consigliata di provare i piatti a base di tartufo Nero dei Colli Berici!

Trattoria Sabrina ti consigliata i piatti a base di tartufo Nero Siamo un ristorante a gestione familiare di Villaga, in provincia di Vicenza, che propone una cucina semplice e genuina, a base dei piatti più tipici della tradizione gastronomica vicentina.

In attività dal 1978, la trattoria offre ai clienti un ambiente curato e accogliente, in un’atmosfera famigliare dove ognuno avrà la possibilità di sentirsi come a casa sua.

Situato in un luogo tranquillo, affacciato su una piazzetta panoramica molto suggestiva dove è possibile mangiare all’aperto durante i mesi più caldi, il locale offre un’ampia sala da pranzo con circa 90 coperti e una terrazza coperta con vista del paese che può ospitare fino a 40 posti a sedere.

Punto di riferimento per chi desidera mangiare piatti casalinghi cucinati con sapienza e secondo tradizione, la Trattoria Sabrina è molto frequentata anche dai turisti, soprattutto francesi, dopo essere stata inserita nella guida Routard.

In aumento anche la presenza di turisti americani, inglesi e spagnoli che soggiornano negli agriturismi vicini dove non c'è il servizio ristorazione e che decidono di venire a pranzo o a cena nella nostra trattoria.
ATMOSFERA SEMPLICE
Trattoria Sabrina è un ristorante tipico vicentino che offre ai clienti un ambiente curato e accogliente, in un’atmosfera cortese e famigliare dove ognuno avrà la possibilità di sentirsi come a casa sua.
Offriamo un’ampia sala da pranzo con circa 90 coperti e una terrazza coperta con suggestiva vista del paese che può ospitare fino a 40 posti a sedere.
CUCINA VENETA TRADIZIONALE
Trattoria Sabrina propone una cucina veneta tradizionale, con tante specialità tipiche della gastronomia tipica vicentina, pasta fatta in casa, carne alla brace, piatti a base di tartufo e dolci casalinghi.
Realizziamo menù dedicati per cerimonie ed eventi speciali, prepariamo piatti ad hoc per chi soffre di intolleranze alimentari e, su richiesta, anche piatti vegani.
MENÙ PRANZO A PREZZO FISSO o ALLA CARTA
A pranzo, dal lunedì al venerdì, offriamo un menù a prezzo fisso o menù alla carta per i lavoratori. Siamo attrezzati per l’accesso a persone con disabilità. Da noi, inoltre, vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti! Offriamo la possibilità di attaccare i cavalli e disponiamo di un ampio parcheggio esterno.

SPECIALITÀ TIPICHE VENETE E VICENTINE
ristorante con piatti vicentini Villaga Vicenza. La Trattoria Sabrina di Villaga, in provincia di Vicenza, propone una cucina veneta tradizionale, specialità vicentine e i classici piatti della tradizione culinaria italiana.

Le nostre specialità sono piatti tipici locali e stagionali, tra cui il risotto al tartufo nero dei Berici che è il nostro cavallo di battaglia, pasta fresca fatta in casa, carne alla griglia come capretto e agnello di nostro allevamento cotti con fuoco a legna, baccalà alla vicentina, salumi e sottaceti della casa, piatti vegetariani e dolci casalinghi.

Il nostro menù, che segue molto la stagionalità dei prodotti per poterli offrire sempre nel loro momento migliore, si basa soprattutto sui piatti a base di carne alla brace, come la tagliata con tartufo ed erbette rampussolo. Tra le nostre specialità, sono assolutamente da provare anche i nostri formaggi fusi con tartufo e finferli e le fettuccine e i bigoli verdi, con l’aggiunta all’impasto di piselli freschi.

Offriamo pranzi con menù a prezzo fisso per lavoratori oltre alla possibilità di creare dei menù dedicati per cerimonie ed eventi particolari. Prepariamo anche piatti ad hoc per chi soffre di intolleranze alimentari e, su ordinazione, piatti vegani.

I NOSTRI RECAPITI
Via G. Verdi, 10 36021 VILLAGA (VI)
trattoriasabrina@hotmail.it
Telefono 0444 886030
Cellulare 328 8266375
ORARIO DI APERTURA
pranzo alle 11.00
cena alle 20.00
Chiuso il lunedì tutto il giorno

TRATTORIA SABRINA


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

TripAdvisor

Torna su