TRATTORIA SABRINA

  • Via Verdi 10 Villaga - Vicenza
  • 0444 886030
  • Orario di apertura: tutti i giorni dalle 7.30 alle 23.00. Turno di CHIUSURA il Lunedì

Profilo

In attività dal 1978, Trattoria Sabrina è un ristorante tipico di Villaga, in provincia di Vicenza, dove avrete la possibilità di riscoprire i sapori più autentici e genuini della cucina tradizionale veneta e vicentina.

Caratterizzato da un'ambientazione semplice ma curata, il locale è situato in una zona tranquilla, affacciato su una piazzetta panoramica dove è possibile mangiare all'aperto durante la stagione estiva.

Inserita nella celebre guida Routard, la nostra trattoria è molto frequentata dai turisti, oltre ad essere un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano gustare una cucina semplice e genuina, durante la pausa di lavoro o per un momento conviviale da trascorrere in famiglia o tra amici, all'insegna della tranquillità e del buon gusto.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di TRATTORIA SABRINA

Portali disponibili:

Trattoria Sabrina di Villaga a Vicenza ti da la possibilità di creare i tuoi menù dedicati per cerimonie ed eventi particolari.

TRATTORIA SABRINA
🎉 Benvenuti alla Trattoria Sabrina 🎉, un autentico ristorante a gestione familiare situato nel pittoresco paese di...
Termina tra 2024-04-28 14:54:00
Vai alla news

🍽️Trattoria Sabrina: conveniente anche a pranzo con menù prezzo fisso o menù alla carta per lavoratori, siamo a Villaga in provincia di Vicenza!

TRATTORIA SABRINA
🍽️Trattoria Sabrina: Un punto di riferimento per la tradizione culinaria vicentina🍽️ conveniente anche a pranzo con menù...
Termina tra 2024-04-28 15:12:00
Vai alla news

Trattoria Sabrina: Un'autentica esperienza culinaria italiana nel cuore di Villaga a Vicenza 🍽️ Dove poter Mangiare Carne alla griglia capretto e agnello cotti con fuoco a legna.

TRATTORIA SABRINA
Trattoria Sabrina: Un'autentica esperienza culinaria italiana nel cuore di Villaga a Vicenza 🍽️ Dove poter Mangiare Carne...
Termina tra 2024-04-30 13:15:00
Vai alla news

Cannelloni all'Agnello e Fettuccine agli Asparagi! Trattoria Sabrina di Villaga i sapori più autentici e genuini della cucina tradizionale veneta!

TRATTORIA SABRINA
Cannelloni all'Agnello e Fettuccine agli Asparagi! Trattoria Sabrina di Villaga i sapori più autentici e genuini della...
Termina tra 2024-04-30 22:35:00
Vai alla news

Cucina veneta tradizionale, specialità vicentine, Trattoria Sabrina a Villaga un pezzo di cuore di Vicenza per i classici piatti della tradizione culinaria!

TRATTORIA SABRINA
🍴 Trattoria Sabrina: Il cuore della cucina Storica tradizionale vicentina a Villaga Vicenza. Situata nel pittoresco...
Termina tra 2024-05-01 13:01:00
Vai alla news

🍴Trattoria Sabrina: Un'esperienza culinaria autentica per una Cena Romantica con vista panoramica in piazza nel cuore di Villaga Vicenza 🍴

TRATTORIA SABRINA
🍴Trattoria Sabrina: Un'esperienza culinaria autentica per una Cena Romantica con vista panoramica in piazza nel cuore di...
Termina tra 2024-05-04 13:30:00
Vai alla news

Reginette Paglia e Fieno all'Agnello e Gnocchi caserecci in crema asparagina! IL GUSTO DEI SAPORI DI UNA VOLTA da Trattoria Sabrina di Villaga!

TRATTORIA SABRINA
Trattoria Sabrina di Villaga Alcuni dei Nostri Primi: Reginette Paglia e Fieno all'Agnello e Gnocchi caserecci in crema...
Termina tra 9 giorni
Vai alla news
Torna su