Offerta Mangiare Carne capretto e agnello cotti con fuoco a legna

Trattoria Sabrina: Un'autentica esperienza culinaria italiana nel cuore di Villaga a Vicenza 🍽️ Dove poter Mangiare Carne alla griglia capretto e agnello cotti con fuoco a legna.

Trattoria Sabrina: Un'autentica esperienza culinaria italiana nel cuore di Villaga a Vicenza 🍽️ Dove poter Mangiare Carne alla griglia capretto e agnello cotti con fuoco a legna.

Posizionata nel pittoresco paese di Villaga, in provincia di Vicenza, la Trattoria Sabrina è un affascinante ristorante a gestione familiare che celebra la tradizione culinaria italiana, con un particolare focus sui piatti tipici della gastronomia vicentina.

Inaugurata nel 1978, questa rinomata trattoria è diventata un punto di riferimento per i buongustai locali e i turisti in cerca di un'autentica esperienza culinaria italiana. 🍝 Il locale offre un'atmosfera familiare e accogliente, in cui ogni cliente può sentirsi a proprio agio, come se fosse a casa sua.

Un ristorante che sa stupire con la bellezza dei suoi spazi 🏞️

Il ristorante è situato in un luogo tranquillo, affacciato su una suggestiva piazzetta panoramica. Durante i mesi più caldi, i clienti possono godere di pranzi e cene all’aperto, mentre ammirano il pittoresco paesaggio circostante. All'interno, l'ampia sala da pranzo può accogliere fino a 90 persone, mentre una terrazza coperta con vista sul paese può ospitare fino a 40 posti a sedere.

La cucina: un trionfo di sapori tradizionali 🍲

La Trattoria Sabrina si distingue per la sua cucina genuina e tradizionale. Qui, i clienti possono gustare una vasta gamma di specialità tipiche della gastronomia vicentina, come la pasta fatta in casa, la carne alla brace, e i piatti a base di tartufo. Inoltre, la trattoria offre un'ampia selezione di dolci casalinghi, preparati con cura e passione.

Un approccio flessibile e inclusivo alla ristorazione 🥗

La Trattoria Sabrina offre anche menù personalizzati per cerimonie ed eventi speciali, e piatti ad hoc per chi soffre di intolleranze alimentari. Su richiesta, il ristorante può preparare anche piatti vegani, garantendo così un'esperienza culinaria inclusiva e gratificante per tutti i clienti.

Un'offerta speciale per i lavoratori 🏢

Dal lunedì al venerdì, a pranzo, la Trattoria Sabrina offre un menù a prezzo fisso o menù alla carta per i lavoratori. Questa è un'opportunità ideale per godere di un pranzo delizioso e conveniente durante la pausa lavorativa.

Un luogo amichevole per gli animali 🐾

La Trattoria Sabrina accoglie con piacere anche gli amici a quattro zampe. Inoltre, il ristorante offre un ampio parcheggio esterno e la possibilità di attaccare i cavalli.

Contatti e orari di apertura 🕰️

La Trattoria Sabrina si trova in Via G. Verdi, 10 a Villaga (VI). Il ristorante è aperto per il pranzo alle 11.00 e per la cena alle 20.00, ed è chiuso il lunedì tutto il giorno. Per prenotazioni o ulteriori informazioni, potete contattare il ristorante al numero di telefono 0444 886030 o al numero di cellulare 328 8266375. In alternativa, potete inviare un'email all'indirizzo trattoriasabrina@hotmail.it.

In conclusione, la Trattoria Sabrina rappresenta un'autentica gemma della ristorazione italiana, un luogo in cui la tradizione culinaria locale si sposa con l'accoglienza familiare e l'amore per la cucina. Una visita a questo ristorante è un'esperienza da non perdere per tutti gli amanti del buon cibo. 🍷🥖🧀🍝🍧

TRATTORIA SABRINA


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

TripAdvisor

Torna su