Offerta Dove mangiare veri gnocchi casarecci alla Vicentina

La Trattoria Sabrina: un autentico gioiello della gastronomia Veneta 👨‍🍳🥘Dove poter mangiare veri gnocchi casarecci alla Vicentina! Situata nel tranquillo paese di Villaga, in provincia di Vicenza!

La Trattoria Sabrina: un autentico gioiello della gastronomia Veneta 👨‍🍳🥘Dove poter mangiare veri gnocchi casarecci alla Vicentina!

Situata nel tranquillo paese di Villaga, in provincia di Vicenza, la Trattoria Sabrina si distingue come un ristorante a conduzione familiare da oltre quarant'anni. Dal 1978, questa trattoria si è guadagnata un posto d’onore nel cuore degli amanti della buona cucina, grazie alla sua offerta di piatti autentici e tradizionali della gastronomia vicentina.

L’atmosfera della Trattoria Sabrina 🏡💛

Non appena si entra nella Trattoria Sabrina, la sensazione di calore familiare è immediata. L'ambiente è curato nei dettagli, con un'atmosfera accogliente e familiare che fa sentire i clienti come a casa propria. Durante i mesi più caldi, è possibile godere di una cena all'aperto in una pittoresca piazzetta panoramica, mentre l'interno offre una spaziosa sala da pranzo con circa 90 posti a sedere e una terrazza coperta con una vista mozzafiato sul paese, capace di ospitare fino a 40 persone.

La cucina della Trattoria Sabrina: un viaggio nei sapori della tradizione Veneta 🍝🥩🍮

La cucina della Trattoria Sabrina è un vero e proprio omaggio alla tradizione gastronomica veneta e vicentina. Ogni piatto è un trionfo di sapori autentici, grazie all'uso di ingredienti freschi e di alta qualità. Tra le specialità della casa, si possono trovare pasta fatta in casa, carne alla brace, piatti a base di tartufo e deliziosi dolci casalinghi. Il menù varia a seconda della stagionalità dei prodotti, per offrire sempre il meglio della tradizione culinaria italiana.

La Trattoria Sabrina è inoltre pronta ad adattarsi alle esigenze di tutti i suoi clienti, offrendo piatti dedicati per cerimonie ed eventi speciali, preparando piatti ad hoc per chi soffre di intolleranze alimentari e, su richiesta, piatti vegani.

Un punto di riferimento per turisti e lavoratori 🌍👷‍♂️

La fama della Trattoria Sabrina ha varcato i confini italiani, attirando turisti provenienti da tutto il mondo, in particolare francesi, inglesi, americani e spagnoli. La trattoria è diventata un punto di riferimento anche per i lavoratori locali, grazie al menù a prezzo fisso offerto dal lunedì al venerdì a pranzo.

Servizi extra e contatti 🐶🐴🚗

La Trattoria Sabrina si impegna a garantire la massima comodità ai suoi clienti. L’esterno del locale offre un ampio parcheggio, e, per chi arriva a cavallo, è disponibile un apposito spazio per attaccare i cavalli. Inoltre, la trattoria è pet-friendly e accoglie volentieri i vostri amici a quattro zampe.

Per qualsiasi informazione o per prenotare un tavolo, potete contattare la Trattoria Sabrina al numero di telefono 0444 886030 o al numero di cellulare 328 8266375. È inoltre possibile inviare una mail a trattoriasabrina@hotmail.it. La trattoria è aperta per il pranzo alle 11.00 e per la cena alle 20.00, e rimane chiusa il lunedì.

Vi aspettiamo nella nostra Trattoria Sabrina per farvi vivere un'esperienza culinaria indimenticabile nel cuore della tradizione veneta e vicentina.

TRATTORIA SABRINA


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

TripAdvisor

Torna su