Dolce artigianale Rocher alla Nocciola con cuore di mousse alla nocciola

π‘«π’π’π’„π’Š π‘΄π’π’Žπ’†π’π’•π’Š - 😍 Il nostro irresistibile 𝑹𝒐𝒄𝒉𝒆𝒓 𝒂𝒍𝒍𝒂 π’π’π’„π’„π’Šπ’π’π’‚!

π‘«π’π’π’„π’Š π‘΄π’π’Žπ’†π’π’•π’Š - 😍 Il nostro irresistibile 𝑹𝒐𝒄𝒉𝒆𝒓 𝒂𝒍𝒍𝒂 π’π’π’„π’„π’Šπ’π’π’‚!
❓Com’è fatto:
- 𝒕𝒂𝒓𝒕𝒆𝒍𝒍𝒆𝒕𝒕𝒆 π’…π’Š 𝒇𝒓𝒐𝒍𝒍𝒂 alla base;
- π’„π’“π’†π’Žπ’π’”π’ π’‡π’“π’–π’•π’•π’Š π’†π’”π’π’•π’Šπ’„π’Š;
- π’Žπ’π’–π’”π’”π’† π’π’π’„π’„π’Šπ’π’π’‚ all’interno;
- copertura con π’„π’Šπ’π’„π’„π’π’π’‚π’•π’ 𝒆 π’ˆπ’“π’‚π’π’†π’π’π’‚ π’…π’Š π’π’π’„π’„π’Šπ’π’π’†.

πŸ€ͺ Cosa aspetti a provarlo? Accompagnato ad un buon caffΓ¨ riuscirΓ  a cancellare i pensieri negativi, migliorandovi la giornata grazie alla sua dolcezza!

πŸ•¦ Vi ricordiamo che siamo aperti il lunedΓ¬ dalle 6 alle 14 e dal martedΓ¬ alla domenica dalle 6 alle 20!

π‘΅π’–π’Žπ’†π’“π’ π’…π’Š 𝒕𝒆𝒍𝒆𝒇𝒐𝒏𝒐: 3206316836

Scopri la Dolcezza dei Nostri Momenti con il Roccher alla Nocciola

La pasticceria "Dolci Momenti" Γ¨ lieta di presentare il suo piatto firmato, l'irresistibile Roccher alla Nocciola. Un dolce che promette di essere un'esperienza culinaria eccezionale, capace di allietare le vostre giornate con la sua dolcezza straordinaria.

Il Roccher alla Nocciola: Un Viaggio di Sapori

Il nostro Roccher alla Nocciola Γ¨ una prelibatezza composta da una serie di strati di gusti e texture che vi porteranno in un viaggio di sensazioni culinarie. Innanzitutto, la base Γ¨ formata da una delicata tartelletta di frolla. Questa offre una consistenza friabile che contrasta piacevolmente con i ripieni cremosi.

Al di sopra della base, troverete un generoso strato di cremoso ai frutti esotici. Questa aggiunta non solo offre un gusto vivace e fresco che bilancia la dolcezza della tartelletta e della mousse, ma fornisce anche un tocco di colore esteticamente piacevole.

All'interno del nostro Roccher alla Nocciola, abbiamo nascosto un cuore di mousse alla nocciola. Questo elemento segreto aggiunge un livello di profonditΓ  al gusto complessivo del dolce e fornisce un piacevole contrasto con la cremositΓ  dei frutti esotici.

Infine, il Roccher alla Nocciola Γ¨ ricoperto con una copertura di cioccolato e granella di nocciole. Questo tocco finale non solo aggiunge un ulteriore livello di dolcezza e croccantezza al dolce, ma lo rende anche straordinariamente attraente.

PerchΓ© Dovresti Provare il Roccher alla Nocciola?

Se sei un amante della pasticceria, non puoi lasciarti sfuggire l'opportunità di provare il nostro Roccher alla Nocciola. Accompagnato da un buon caffè, questo dolce riuscirà a cancellare i pensieri negativi, migliorando la tua giornata grazie alla sua dolcezza.

Orari di Apertura

Il nostro negozio è aperto al pubblico il lunedì dalle 6 alle 14 e dal martedì alla domenica dalle 6 alle 20. Ti aspettiamo con piacere per offrirti un assaggio del nostro Roccher alla Nocciola e delle altre nostre prelibatezze.

Contattaci

Per ulteriori informazioni sul nostro Roccher alla Nocciola o su qualsiasi altro dolce nella nostra offerta, non esitare a contattarci. Puoi raggiungerci al numero di telefono 3206316836. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

🍰 Concludendo, il nostro Roccher alla Nocciola è un vero e proprio capolavoro della pasticceria. Ti aspettiamo a "Dolci Momenti" per farti vivere un'esperienza culinaria che non dimenticherai facilmente. Non perdere l'occasione di provare questo eccezionale dolce! 🍫

Pasticceria Dolci Momenti

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da Pasticceria Dolci Momenti

Torna su