Migliore vero cannolo siciliano alla crema e al pistacchio di Bronte

π‘«π’π’π’„π’Š π‘΄π’π’Žπ’†π’π’•π’Š - πŸ’› Il cannolo siciliano alla π’„π’“π’†π’Žπ’‚. al π’‘π’Šπ’”π’•π’‚π’„π’„π’‰π’Šπ’ π’…π’Š 𝑩𝒓𝒐𝒏𝒕𝒆 e quello al π’„π’Šπ’π’„π’„π’π’π’‚π’•π’!

π‘«π’π’π’„π’Š π‘΄π’π’Žπ’†π’π’•π’Š - πŸ’› Il cannolo siciliano alla π’„π’“π’†π’Žπ’‚. al π’‘π’Šπ’”π’•π’‚π’„π’„π’‰π’Šπ’ π’…π’Š 𝑩𝒓𝒐𝒏𝒕𝒆 e quello al π’„π’Šπ’π’„π’„π’π’π’‚π’•π’!

😜 Abbiamo sempre un guscio croccante fatto a mano, ma la sorpresa all’interno cambia per la terza volta. La regina assoluta qua Γ¨ la π’„π’“π’†π’Žπ’‚.

❀️ Una cosa classica penserete. Si, vero, ma il gusto vi lascerà a bocca aperta, perché ha la nostra ha qualcosa di unico. Sicuramente il nostro amore nel farla aiuta.
π‘ͺπ’“π’†π’Žπ’π’”π’, 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆 𝒆 𝒄𝒓𝒐𝒄𝒄𝒂𝒏𝒕𝒆!

πŸ•¦ Vi ricordiamo che siamo aperti il lunedΓ¬ dalle 6 alle 14 e dal martedΓ¬ alla domenica dalle 6 alle 20!
π‘΅π’–π’Žπ’†π’“π’ π’…π’Š 𝒕𝒆𝒍𝒆𝒇𝒐𝒏𝒐: 3206316836

Dolci Momenti - La Vera Esperienza del Cannolo Siciliano

Dolci Momenti Γ¨ entusiasta di presentare il terzo, ma non certo l'ultimo, nella nostra serie di cannoli siciliani artigianali: il Cannolo alla Crema. Precedentemente abbiamo presentato le nostre varianti di cannoli al Pistacchio di Bronte e al Cioccolato, entrambi accolti con grande entusiasmo dai nostri clienti.

CiΓ² che rende unico ogni cannolo Dolci Momenti Γ¨ il guscio croccante, realizzato a mano con cura e dedizione dai nostri esperti pasticceri. La vera sorpresa, perΓ², sta all'interno. Infatti, per la terza volta, il ripieno cambia, offrendo un'esperienza di gusto sempre nuova.

La regina incontrastata del nostro ultimo cannolo Γ¨ la Crema. Potrebbe sembrare un ripieno classico, ma il gusto che offriamo Γ¨ lontano dall'ordinario. La crema nei nostri cannoli ha un sapore unico, risultato di una ricetta segreta, che abbiamo perfezionato nel corso degli anni.

Il nostro Cannolo alla Crema Γ¨ un'opera d'arte culinaria. Il gusto dolce della crema si fonde perfettamente con la croccantezza del guscio, creando un'esperienza di gusto indimenticabile. Ma il vero segreto del suo sapore unico Γ¨ l'amore e la passione che mettiamo nel realizzarlo.

Vi invitiamo a visitarci presso la nostra pasticceria per provare il nostro Cannolo alla Crema. Siamo aperti il lunedì dalle 6 alle 14, mentre dal martedì alla domenica il nostro orario di apertura è dalle 6 alle 20.

Per qualsiasi informazione o per effettuare un ordine, vi invitiamo a contattarci al numero di telefono 3206316836. Il nostro staff sarΓ  lieto di rispondere a tutte le vostre domande e di assistervi nel miglior modo possibile.

Non perdete l'occasione di provare l'esperienza unica del nostro Cannolo alla Crema. Vi aspettiamo presso la nostra pasticceria Dolci Momenti. 😊

Pasticceria Dolci Momenti

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

Ultimi annunci da Pasticceria Dolci Momenti

Torna su