offerta illuminazione per interni jesi - promozione illuminazione per esterni jesi Ancona

Da più di 30 anni Elettrocentro realizza impianti di illuminazione per interni ed esterni. Ti aspettiamo nel cuore pulsante del centro storico di Jesi

Elettrocentro, a Jesi in provincia di Ancona, dal 1985 si occupa d’illuminazione per interni ed esterni offrendo ai propri clienti, impegno, competenza e volontà di mettere al primo posto le tue esigenze.

Nello showroom puoi trovare ogni soluzione per arredare e dare luce alla tua abitazione; dalle ultime novità in fatto di design e di risparmio energetico, alle più classiche realizzazioni in ferro battuto, ceramica o le eleganti creazioni in vetro di Murano; senza dimenticare tutto ciò che concerne illuminazione da esterno e ambienti contract e di lavoro.

Il team comprende anche una squadra di elettricisti qualificati, tra cui i due titolari Cecchini Luigi e Bastari Primo, che si occupano della progettare e della realizzare dell'impianto elettrico di abitazioni, negozi, uffici e palestre.

Si realizzano anche impianti di automazione con prodotti CAME di alta affidabilità, impianti antintrusione con sistemi professionali come SIEMENS, ELMO, COMELIT e videosorveglianza.

Per consigliarti e risolvere al meglio ogni esigenza, siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi GRATUITI sia per la parte di impiantistica, sia d’illuminazione.

ELETTROCENTRO:
📌 piazza Indipendenza, 2 - JESI - ANCONA
☎ 0731 57613

✉info@elettrocentrojesi.com
🌐 www.elettrocentrojesi.com
  • Illuminazione per interni ed esterni

  • Questa inserzione è scaduta

ELETTROCENTRO

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da ELETTROCENTRO

Torna su